Sara Croce si prepara al ritorno in onda con Avanti un altro, la Bonas più seducente che mai in un primo piano a dir poco esplosivo
Inizia il 2022 e porta subito buone notizie per gli appassionati di quiz televisivi. Avanti un Altro sta per tornare in onda, come noto lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis tornerà in onda a partire da domenica 9 gennaio.
Un appuntamento già pubblicizzato a più riprese dal cast del programma, soprattutto dalle bellezze del ‘minimondo’, che più di tutte catalizzano l’attenzione dei telespettatori. La squadra di conturbanti soubrette è ormai diventata celebre e su Instagram spopola letteralmente, come per esempio nel caso di Sara Croce.
La Bonas è una delle modelle più seducenti che si possano ammirare nello studio del programma e sul web è ormai seguita da oltre un milione di followers.
Sara Croce, l’appuntamento imperdibile ai fan: “Ci rivediamo domenica”, sensualità da capogiro e curve incontenibili
Il nuovo scatto della 23enne pavese lascia gli ammiratori davvero senza fiato e ancora una volta fornisce una interessante anticipazione di che cosa troveremo nella nuova edizione.
Visualizza questo post su Instagram
In questo periodo, Sara, come tutte le sue colleghe, ha postato su Instagram vari scatti e video dal ‘dietro le quinte’, lasciando presagire grande spettacolo. Anche in questo caso, non delude i suoi fan e da’ loro appuntamento a domenica per la prima puntata.
Un appuntamento che sarà davvero imperdibile. Il fascino mozzafiato di Sara risalta come non mai, con una giacca cortissima e un’apertura che spalanca la visione del vertiginoso lato A.
E non è finita qui. Al di sotto, il corpetto intimo trasparente accende ancor di più la fantasia dei followers, regalando una prospettiva da capogiro.
LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”
LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO
Sara si presenta insomma nel 2022 in grandissima forma. Le premesse sono davvero esplosive.