La conduttrice e modella ritorna sui social in grande stile dopo la pausa per le festività. Belen rodriguez è uno schianto e saluta tutti come solo lei sa fare.
La splendida conduttrice di Tu Sì Que Vales a quanto pare si trova all’altro capo del pianeta, e si gode i raggi di sole di questa mattina che precede l’Epifania. Belen Rodriguez sorprende i tanti fan con una serie di scatti che la mostrano in ottima forma e con il fascino immutato.
Messi in pausa per qualche attimo i problemi di cuore che ultimamente l’hanno fatta molto soffrire, recentemente la showgirl sembra puntare tutto sulla carriera e la linea di abbigliamento che ha creato assieme ai fratelli Cecilia e Geremias. Un regalo, però, non poteva proprio mancare di farlo ai milioni di follower che la seguono con ardore da tempo e quindi ecco delle foto da far girare la testa.
Nelle immagini la si vede con i lunghi capelli castani mossi dal vento, una frangetta deliziosa a ingentilirle il volto perfetto, che appare con un trucco appena accennato. A sorprendere è la mise scelta per posare: un completo composto da un top a triangolo candido e un paio di boxer da uomo a righe bianche e celesti. Belen è sensualissima.
Belen saluta tutti e manda un buongiorno a rischio coronarie
Le foto sono apparse sul suo profilo Instagram ufficiale da ben 10,1 milioni di follower e in un’ora ha conquistato tutti a suon di visualizzazioni e like.
Visualizza questo post su Instagram
“7.58 am Punta del este Buenos días” scrive nella didascalia d’accompagnamento la Rodriguez, che appare serena e molto tranquilla, una pausa che era necessaria per poter iniziare il nuovo anno lavorativo nel migliore dei modi.
Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta
Leggi anche –> Lutto gravissimo per Eleonora Daniele: non riusciva più a parlare. “Ci mancherai” – FOTO
Passato l’attimo di stupore davanti a un simile splendore, i fan si sono fiondati in men che non si dica sulla sua bacheca: “Libera da tutto. Senza etichetta. Sei ancora più bella”.