GF Vip 6, Alex Belli sempre circondato da situazioni enigmatiche: è la volta di un capo che gli apparteneva finito in commercio.
Il suo nome è stato quello più menzionato nell’ultima edizione, ancora in auge, del reality Grande Fratello Vip. Alex Belli di bello ha proprio tutto: viso, fisico, fascino. L’emiliano, natio di Parma, ha mostrato tutto nella casa più spiata d’Italia. Si è messo proprio a nudo noncurante del resto.
Alex, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, buca il video e fu subito scelto come attore. Dalla sua parte una voce da baritono che conquista e un paio di mani lunghe e affusolate messe in evidenza dal fatto che è un’abile pianista. Inoltre ha conseguito il diploma di geometra.
Una lunga gavetta davanti alla cinepresa. E’ approdato anche a teatro su consiglio della bravissima maestra di dizione, molto nota, Fioretta Mari. Se l’è cavata bene anche come ballerino nel programma Rai Ballando con le Stelle in coppia con Samantha Togni.
Belli non è nuovo nei reality. La sua prima esperienza è stato come concorrente dell’Isola dei Famosi, presentato dalla bionda Alessia Marcuzzi dove arrivò alle semifinali. Il suo charme aveva come rivale il sexy Rocco Siffredi con cui perse allo spareggio.
Il bellissimo attore si è sposato due volte. La prima è stata con Katarina Raniakova una superba modella slovacca bionda. Nei giorni correnti invece la sua compagna, sposata con rito religioso, è Delia Duran apparsa più volte nel reality che lo ha visto come partecipante.
LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze
La sera in cui Alex Belli è stato squalificato, gli utenti rammentano anche il suo abbigliamento. L’attore indossava un elegante cappotto scuro corto. Il fatto è che questo indumento è stato messo in vendita dopo poco che Alex ha lasciato il programma. La cifra raccolta alla sua vendita è stata di circa 12 mila euro. Una somma che è apparsa inverosimile anche perché lo stesso Belli ammette di esserne assolutamente ignaro. Dichiara che il giubbino gli è stato tolto e venduto a sua insaputa.