Non se lo aspetterebbe nessuno, eppure è così: la ex di Pierpaolo Pretelli rivela un aneddoto incredibile relativo ad un gesto inimmaginabile compiuto nei confronti di Giulia Salemi.
Una vera e propria rivelazione, quella che hanno ricevuto i fan dei Prelemi, affettuoso soprannome con cui viene definita la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
La notizia è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata durante la trasmissione Trend & Celebrities, condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5, da una persona molto vicina alla coppia.
Di chi si tratta? Leggete e lo scoprirete…
A parlare è la storica ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero. Nel corso dell’intervista ha raccontato suo rapporto con l’ex compagno e con la sua attuale fidanzata, Giulia Salemi appunto.
Durante l’estate telefonavo a Giulia Salemi per videochiamare mio figlio quando era in vacanza con lei e Pierpaolo
Parole chiare, che lasciano intendere quale sia la sua visione dei rapporti. La modella ed influencer è una donna di ampie vedute, che ama le famiglie allargate e crede sinceramente che l’amore non muoia, ma tutt’al più si modifichi.
Soprattutto quando tra le persone che fanno parte della storia ci sono caratteri intelligenti e capaci, come quello di Giulia, almeno a sentire Ariadna che di lei ha grande stima.
VEDI ANCHE—> Masterchef, ricordate la finalista della quarta edizione? La sua vita è completamente cambiata
La modella è figlia di genitori divorziati, e questa esperienza familiare l’ha aiutata a comprendere e gestire questo tipo di situazioni e rapporti, che ovviamente necessitano dell’apporto di tutti per poter funzionare.
VEDI ANCHE—> Marcell Jacobs, l’ex a ruota libera dopo le accuse sui social: “Non paga…”
Parlando del suo futuro, l’influencer ha rivelato che non si sente pronta a partecipare ad una nuova edizione del Grande Fratello, poiché “dura troppo: è un sequestro di persona”.