Pio e Amedeo, uniti e forti più che mai, la coppia non nasconde l’entusiasmo del momento: da vedere tutto d’un fiato – VIDEO.
Il duo comico ha una fonte inesauribile di energie, le pile caricate sempre al massimo. Ormai ci hanno abituato Pio e Amedeo alle situazioni irrisorie e le gag inventate lì per lì che il pubblico da casa adora. Sono loro i maestri dell’intrattenimento immediato e free style a go go.
I due foggiani veraci hanno portato in televisione la simpatia meridionale e la caricatura della loro piccola città di provincia. Hanno condiviso tutto fin dai banchi di scuola restando onnipresenti nella vita dell’altro. Sono molto amici anche nella realtà e non hanno cambiato residenza abitativa.
Una lunga gavetta fatta di scuola di recitazione e partecipazioni ad enti locali. Imprevedibili, audaci, averli come ospite può essere delirante e deleterio. Con questa diade comica non si scherza e si accetta la loro presenza sottoscrivendo anche delle incognite che, puntualmente, succedono.
Pio e Amedeo alla riscossa
Con il programma Emigratis, hanno realizzato un format fuori dal comune dove erano a caccia di Vip per farsi campare nel lusso: Nel loro bersaglio sono caduti Mario Ballottelli, Fedez costretti a pagare somme elevate per la loro ristorazione e alloggio nei resort più vigorosi e in.
Visualizza questo post su Instagram
Nella loro fortunata carriera anche la presenza al Festival di Sanremo. Dopo tanta grazia i due vengono premiati aggiundicandosi uno spettacolo tutto loro. La prima visione di Felicissima sera ha esordito a metà 2021 riscuotendo, come ovvio, un grande riscontro positivo da parte degli utenti.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, intervista bollente su Instagram: Io ne ho più di uno
LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno esplosiva in bikini sulla riva, una statua di marmo