Arisa torna a stuzzicare la fantasia dei suoi followers sul web, il nuovo scatto su Instagram accende la passione come non mai: spettacolo puro
E’ cambiato qualcosa, ce ne siamo già accorti da un po’, nel look e nell’attitudine di Arisa. La cantante si è fatta conoscere nel panorama musicale a partire dal 2009, con l’apparizione a Sanremo e la vittoria nella categoria nuove proposte con il brano ‘Sincerità‘.
Allora, si presentò sul palco dell’Ariston con un’espressione che faceva simpatia, capelli cortissimi e grandi occhiali, un sorriso semplice e contagioso e una voce soave che colpì tutti. Ma, come ha spiegato lei stessa, per anni non si è riconosciuta nell’immagine che trasmetteva all’esterno.
Negli ultimi tempi, la cantante ligure 39enne ha sancito una vera e propria svolta, ‘liberando’ un modo di essere decisamente più consapevole e sensuale.
I suoi fan di vecchia data su Instagram – oltre un milione i suoi followers – del resto lo sanno. Arisa non vuole più nascondere chi è e gioca spesso con i suoi ammiratori, mettendo in mostra le sue curve seducenti.
Lo fa anche in questo caso, con un selfie davanti allo specchio che evidenzia un lato A che si intravede appena, ma dalle forme generose e conturbanti. Anche in questo caso, ovviamente, piovono like e commenti da parte dei followers, entusiasti della loro beniamina.
“Orgogliosa di essere me stessa“, scrive nella didascalia, ribadendo per l’ennesima volta il concetto spiegato prima. La ‘nuova’ Arisa è determinata a lasciare il segno, non nascondendo nulla.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, quel sorriso che colpisce i fan: “Una bellezza straripante” – FOTO
LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire: il seflie allo specchio mostra curve ILLEGALI
Con la pubblicazione del nuovo album e con la vittoria a ‘Ballando con le Stelle‘, insieme al ballerino Vito Coppola, sta vivendo davvero un momento magico. E spera di non fermarsi più anche in questo 2022.