Diletta Leotta si fa immortalare nello stupendo paesaggio di montagna a St. Moritz. La sua bellezza sulla neve è straripante
La siciliana Diletta Leotta festeggia il nuovo anno con le sue amiche a St. Moritz, la conduttrice è una sportiva nata e in questi giorni si trova nella località più chic dell’Engadina, dove tra un giro in bici e una sciata condivide foto e video sulla sua pagina Instagram.
Ovviamente si brinda molto e il divertimento è assicurato, gli outfit offerti dalla bella Diletta per i social network sono mozzafiato. L’inviata di Dazn mostra di cavarsela bene con gli sport invernali.
Diletta Leotta, outfit da sogno immersa in un paesaggio suggestivo
La conduttrice oggi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono seduta sulla neve di fronte ad un panorama montano. Una donna affascinante immersa nella natura selvaggia, insomma un quadro perfetto.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia si legge che oggi è l’ultimo giorno di vacanza per Diletta Leotta . La giornalista è pronta per tornare sui campi di calcio ad intervistare i protagonisti del campionato italiano.
In questi giorni si è divertita molto ed ha brindato al 2022 circondata dai suoi amici. Il Natale lo ha trascorso in famiglia a Catania, con i genitori, la sorella e le nipotine con le quali a volte si fa fotografare.
Diletta Leotta conduce Dayoff sempre su Dazn, trasmissione nella quale incontra i campioni di calcio per scoprire come vivono quando sono fuori dal campo.
Anche il suo ultimo post ha fatto il pieno di like con il suo look sportivo che mette in risalto il suo fascino indiscutibile, le sue forme avvolgenti sono prese d’assalto dai fan che hanno scritto tantissimi commenti per farle i complimenti.
LEGGI ANCHE -> PAMELA PRATI, LA VISUALE SUL RETRO E’ IRRESISTIBILE: IL VESTITO SCIVOLA GIU’. LIBIDINE ALLE STELLE – FOTO
LEGGI ANCHE -> CHRISTIAN ERIKSEN ROMPE IL SILENZIO DOPO IL DRAMMA: “ERO MORTO, ORA LO VOGLIO A TUTTI I COSTI..”
Diletta è veramente in forma perfetta ed è pronta per ripartire, la conduttrice mediterranea è attesa per la giornata di campionato della Befana, in diretta su Dazn, per dare il via alla Serie A nell’anno nuovo.