Donald+Trump%2C+l%26%238217%3Bex+first+lady+ha+deciso+di+metterlo+all%26%238217%3Basta%3A+prezzi+da+capogiro
ultimaparolacom
/2022/01/06/donald-trump-ex-first-lady-metterlo-asta/amp/
Gossip

Donald Trump, l’ex first lady ha deciso di metterlo all’asta: prezzi da capogiro

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Clamorosa news! Donald Trump, l’ex first lady ha deciso di metterlo all’asta: prezzi da capogiro. Non farti scappare la notizia. 

Donald Trump
Donald e Melania Trump (Foto da Instagram)

Donald e Melania Trump sono rispettivamente il 45° Presidente degli Stati Uniti e First Lady. Proviamo a conoscere un po’ meglio Melania. Il suo esordio avviene all’interno della moda, quando inizia a lavorare per grandi brand.

Ha posato inoltre per illustri fotografi come Mario Testino e Patrick Demarchelier ed è apparsa sulle più rinomate copertine di moda quali il celebre Harper’s Bazaar, Vanity Fair e l’iconico Vogue.

Trasferitasi a New York incontra Donald Trump – allora imprenditore nel settore immobiliare – proprio durante la fashion week newyorkese. La loro relazione finisce immediatamente in copertina e Melania appare per la prima volta in campagna elettorale nel 2000. 

Il cappellino di Melania Trump vale una fortuna. I dettagli

Convolati a nozze nel 2005 a Palm Beach, i due hanno avuto un figlio nel 2006, Barron William Trump – soprannominato il piccolo Donald non solo per la sua indiscutibile somiglianza con il padre, ma anche perché pare abbiano gli stessi gusti in fatto di sport, abbigliamento e lifestyle.

Da sempre attratta dal mondo della moda, Melania lancia una sua linea di orologi e gioielli chiamata Melania™ Timepieces & Jewelry, oltre ad una linea di  creme per la pelle, la Melania™ Caviar Complexe C6. 

L’ex fist lady è anche molto attiva nel sociale ha dato il via ad una importante campagna di sensibilizzazione contro il cyberbullismo e la tutela dei giovani. A tal proposito, infatti, ha deciso di mettere all’asta l’iconico cappellino bianco messo durante la prima visita alla Casa Bianca.

Il cappello bianco è stato utilizzato, infatti, per commemorare la prima visita di stato ufficiale dell’amministrazione Trump. E’ stato pensato e disegnato appositamente per lei dal suo stilista personale Hervé Pierre ed è stato abbinato ad un tailleur di Michael Kors.

LEGGI ANCHE –> Flora Canto, che splendore: così ha fatto perdere la testa ad Enrico Brignano; FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati; VIDEO

Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla sua iniziativa Be Best e stando alle prime indiscrezioni il prezzo di partenza dell’asta ammonterebbe a circa 250 mila dollari. Insomma, una cifra davvero alta. Chi acquisterà il famosissimo cappellino di Melania?

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano