La bambina che vedete in foto è destinata a interpretare uno dei ruoli più iconici del cinema moderno. Avete capito chi è? Oggi è una bellezza tipicamente british.

Quella bella bambina dagli immensi occhioni scuri e delle orecchie nere da Minnie, sarà destinata pochi anni dopo a dare vita a una delle eroine di una grande saga cinematografica e diventare una delle attrici più promettenti della nuova generazione. Di chi si tratta?
Nata a Parigi da genitori inglesi nel 1990, dopo aver passato i primi cinque anni di vita nella capitale francese, ritorna con loro oltremanica, dove inizia ben presto ad appassionarsi alla recitazione durante gli anni delle elementari, partecipando a parecchie produzioni scolastiche.
Nel 1999 partecipa ai casting per il primo dei tanti film della serie destinata a darle fama mondiale. Dopo ben otto provini, i direttori dei casting le affidano il ruolo della protagonista femminile. Il lungometraggio esce nelle sale nel 2001, quando lei ha appena 10 anni, e si rivela fin da subito un successo di pubblico, incantato dal magico mondo dei loro beniamini.
Oltre a partecipare a tutti e otto i film della saga, tra i suoi lavoro più noti ci sono anche Noi siamo infinito, Bling Ring e la trasposizione in live action di La Bella e la Bestia.
Oggi questa bambina ha recentemente partecipato a una reunion molto attesa
Non troppo dedita ai social network, al contrario di altre famose colleghe, nel 2014 si è laureata alla Università Brown in Letteratura inglese. Avete intuito meglio ora, di chi stiamo parlando?
Visualizza questo post su Instagram
E’ proprio lei: la bellissima e talentuosa Emma Watson, interprete di Hermione Granger nella serie sul maghetto Harry Potter! Recentemente la splendida attrice ha partecipato assieme agli ex compagni di lavoro a una reunion andata in onda su HBO Max, in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo film.
Leggi anche –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati – VIDEO
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, era LUI il suo grandissimo amico: la sua assenza un vuoto incolmabile
Negli ultimi mesi era circolata l’indiscrezione che la voleva intenzionata a dire addio al cinema: per fortuna la notizia si è rivelata falsa. I suoi tanti fan possono tirare un sospiro di sollievo!