La bellissima presentatrice, Alessia Marcuzzi, annovera un doppione nella sua vita: orgogliosa e felice ne prende atto -FOTO.
Di Alessia ce n’è una sola nel panorama artistico italiano. Bella, solare, giocherellona, la televisione l’ha vista solo una volta combattiva come in un’arringa finale di un tribunale. Correva l’anno 2018 e la bravissima presentatrice era al timone dell’Isola dei Famosi alla Mediaset.
Una naufraga puntò il dito su un probabile canna-gate e fu proprio la conduttrice quella designata a togliere le castagne dal fuoco. Una difesa fino alla stregua, per salvare il salvabile, di un‘Alessia con tanto di tailleur severo a dare man forte alle parole che le uscivano, speditamente, dalla bocca.
Ma al pubblico questa sconfinata solerte ragazza è sempre piaciuta. Ancora indimenticabili i suoi bellissimi calendari dove, invece a far da protagonista, erano le sue curve mozzafiato e le due gambe kilometriche senza filtri. Un fisico asciutto e scultoreo, ancora intatto, malgrado le due maternità.
Alessia ha avuto una relazione con il calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi da cui ha avuto il figlio Tommaso ormai maggiorenne. Il ragazzo studia a Londra e mamma Marcuzzi non nasconde un po’ di apprensione per la lontananza dal figlio in età di scoperta.
L’incontro con deejay Francesco fu un vero e proprio colpo di fulmine. Ambedue all’apice della carriera, si frequentarono per molto tempo. Dalla loro profonda unione è nata Mia, oggi 11enne che vive solo con la mamma. Alessia Marcuzzi è sposata con il produttore Paolo Calabrese dal 2015.
VEDI ANCHE—> Adele, offerta da capogiro per la villa del celebre attore: cifre assurde
VEDI ANCHE—> Michael Schumacher compie 53 anni: come sta il pilota
La bravissima showgirl ha postato un video che la ritrae, appunto, con la piccola di casa. Le due bellissime si trovano nella abitazione romana della presentatrice e ballano al ritmo di un successo di qualche tempo fa. E’ stupefacente come Mia le somigli come una goccia d’acqua: stesso colore di capelli biondi, magrezza e sorriso. Un grande orgoglio per l’ex Iena