La splendida argentina lascia a bocca aperta dallo stupore i tanti ammiratori in rete con una dichiarazione sconvolgente. Belen Rodriguez confessa la verità.
Il 2021 si è da poco concluso e di sicuro la soubrette sudamericana lo ricorderà come un “giro sulle montagne russe”. A Belen Rodriguez l’anno appena finito ha portato grandi gioie e altrettanti dolori, soprattutto a partire dall’autunno.
Dopo un inizio scoppiettante con un nuovo amore che sembrava destinato a renderla finalmente felice, la grande gioia, il 12 luglio, di diventare madre per la seconda volta della piccola e bellissima Luna Marì. Poi, verso settembre, le prime avvisaglie di una crisi profonda tra lei e il giovane compagno Antonino Spinalbese.
Dopo l’amore scoppiato improvvisamente nell’estate del 2020, nessuno si aspettava una crisi a poco più di un anno di distanza e con una figlia in comune, eppure, pare che tra i due le cose siano ora più fredde che mai. L’ex hair stylist, ormai lanciato verso una carriera come fotografo, avrebbe addirittura cambiato casa, lasciando quella che condivideva con la conduttrice di Tu Sì Que Vales.
La Rodriguez, però, non è nuova a grandi stravolgimenti nella sua vita, come si intuisce dal video che circola su un noto social da qualche tempo, nel quale parla brevemente dell’esperienza vissuta in Argentina.
Belen Rodriguez lascia tutti i fan senza parole
Nel filmato che circola su Tik Tok, la si vede infatti intercettata all’esterno di un locale da uno degli Inviati de Le Iene, la famosa trasmissione di Italia 1.
@belenrodriguezreal #belen #belenrodriguez ♬ suono originale – Belenfanpage
La clip risale a qualche anno fa, ed è stata registrata a Cortina, località turistica frequentata da sempre con assiduità dai vip. “Come la vivi tu la crisi?” le domanda il giornalista, forse con una certa vena polemica.
Leggi anche –> Massimo Ranieri shock, dichiarazioni allarmanti in tv: “Sono crollato”
Leggi anche –> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la “balconata” infiamma i follower – FOTO
“Eh, io la vivo di meno, fortunatamente. L’ho vissuta una volta in Argentina, quando non avevo una lira” è la risposta data da Belen, che ha spiegato quindi quanto nel suo Paese ci siano state manifestazioni e abbiano fatto cadere il governo.