Non c’è pace in casa Grimaldi: la Principessa Charlene ricoverata in clinica riceve l’ennesimo dolore. Stavolta la “colpa” è di una fotografia traditrice…
Le condizioni della moglie del sovrano monegasco Charlene Wittstock continuano a peggiorare, ed i problemi non sono solamente fisici ma anche psicologici.
La bionda e triste principessa vive da tempo un profondo disagio, che ha cercato di affrontare e lenire con una lunga permanenza nella sua terra d’origine, il Sudafrica.
Ma, nonostante gli otto mesi trascorsi lontano dal Palazzo e dagli impegni istituzionali che il suo compito impone, non sembra che Charlene stia meglio. Anzi, al momento si trova in una clinica privata, dove si è fatta ricoverare per curare le sue dipendenza da farmaci.
Proprio lì è stata raggiunta dall’ennesima mazzata, una notizia che la farà vacillare…
I rapporti tra i coniugi regnanti del piccolo Principato costiero non sono idilliaci. Al contrario, sembra che tra Alberto e Charlene le relazioni siano ridotte ormai ai minimi termini, e che non ci siano più grossi margini per ricucire il rapporto.
Ciononostante, i due sono ancora insieme. Un po’ per la “ragion di Stato”, un po’ per amore dei tre figli Alexandre, Jacques e Gabriella.
Proprio una foto dei tre ragazzi sarebbe dietro all’ennesima coltellata ricevuta da Charlene. Infatti sul profilo Instagram di Alexandra Grace Grimaldi, figlia di una relazione avuta da Alberto con l’hostess Nicole Coste, è apparso uno scatto che la ritrae ansime ai tre fratellastri.
VEDI ANCHE—> I Maneskin tornano alla carica: “Non vediamo l’ora di mostrarvi…” E’ il momento della nuova svolta
Lo scatto li mostra felici e sorridenti senza Charlene, in perfetta posa da “famiglia felice”. A ciò si accompagna una dichiarazione della Coste, che ha parlato del suo rapporto con Alberto II in termini molto positivi, definendolo un ottimo padre per Alexandra.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, il risveglio che fa sognare i follower: “Meglio di Uma Thurman…”
Chissà se tutto questo farà piacere a Charlene…