In seguito alla rivelazione dellâattrice Valeria Fabrizi sulla collega Elena Sofia Ricci, il Produttore fa luce sul suo possibile abbandono.
Elena Sofia Ricci è una celebre attrice che ha esordito giovanissima, iniziando la sua carriera nel teatro. Sul grande schermo fa il suo debutto nella pellicola diretta da Carlo Vanzina, âArrivano i gattiâ ma sarĂ il film âImpiegatiâ di Pupi Avati a farle acquisire maggiore notorietĂ , anche grazie alla conquista del Globo Dâoro come migliore attrice.
Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo tre David di Donatello, di cui due come âMiglior attrice protagonistaâ, tre nastri dâArgento, un Globo dâOro, quattro Ciack dâOro, un premio Alberto Sordi, due Telegatto, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e molti altri ancora.
Per quanto riguarda la sua vita privata, lâattrice ha avuto una relazione con lâattore Pino Quartullo, con il quale ha avuto la figlia Emma. In seguito è stata sposata con lo scrittore e conduttore Luca Damiani. Dal 2003 è sposata con il compositore Stefano Mainetti.
In queste settimane infatti si è spesso parlato della settima stagione di âChe Dio ci aiutiâ, in seguito alla notizia rivelata dallâattrice Valeria Fabrizi nel corso della puntata di Domenica In del 12 dicembre, dove aveva annunciato che la collega non era piĂš intenzionata a vestire i panni della suora.
In queste ore a rincuorare i fan della serie ci ha pensato il Produttore della fiction, Luca Bernabei, che ha dichiarato:
âElena inizierĂ la settima stagione, vedremo se la continuerĂ . Ă una persona seria, ama il suo pubblico ed è innamorata di suor Angela ma noi lâabbiamo strappata al teatro che è la sua passioneâ.
LEGGI ANCHEâ> Ricordate Suor Cristina di The Voice of Italy? Oggi è unâaltra persona grazie a LUI: âMi sono sposataâŚâ
LEGGI ANCHEâ>Â Uomini e Donne, lâex dama rompe il silenzio dopo il dramma: situazione complicata
Una bellissima notizia per tutti i fan che hanno sperato in questi mesi che lâattrice proseguisse la serie.