La cantante Arisa al centro del gossip, tutto il successo di quest’ultimo periodo l’ha aiutata a crescere.
Probabilmente non c’è bisogno di fare alcuna presentazione ad Arisa, cantante di fama nazionale entrata nel panorama musicale italiano da più di un decennio. Per l’esattezza, dalla sua prima comparsa sul piccolo schermo, nell’edizione di Sanremo del 2009, sono passati ormai 13 anni, un lungo periodo in cui Arisa è rinata sotto diversi punti di vista.
Una trasformazione abissale, quella portata alla luce dalla cantante genovese, che può vantarsi di essere cresciuta insieme ai suoi fan che la seguono con una certa frequenza sui social. Arisa è riuscita a far conoscere il suo lato più bambinesco, se così possiamo definirlo, regalando sorrisoni e buonumore a tutti coloro che la circondano.
Arisa è pronta per il grande passo, la sua dichiarazione fa sognare i fan
Dall’esperienza ad Amici, che l’è valsa come vetrina in cui poter mettere in mostra tutte le sue doti umane, oltre a quelle canore, Arisa ha fatto un passo indietro come artista per lasciare emergere la sua personalità spontanea e solare. Anche nel corso della più recente esperienza a Ballando con le Stelle, in cui Arisa ne è uscita vincitrice, la cantante ha potuto scoprire nuovi orizzonti di linguaggio: quelli legati al corpo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio: incredibile è proprio LEI!
Ed è così che, raggiunta una certa consapevolezza, Arisa ha fatto un ulteriore balzo in avanti. In diverse occasioni l’artista ha dichiarato che grazie alla sua partecipazione al format serale di Rai 1 è cresciuta soprattutto sotto il punto di vista emotivo, riuscendo ad abbattere tutte quelle barriere che prima la rendevano schiava del passato.
La ragazza timida e insicura è diventata una donna audace e piena di vitalità, merito anche del suo partner e insegnante di ballo Vito Coppola che è riuscita a metterla a suo agio. Sono tanti i rumors che ancora tutt’oggi sostengono il possibile avvicinamento tra il professionista e la cantante non solamente come coppia artistica. Infatti l’ultimo pensiero di Arisa prima di andare a letto è “Io voglio imparare ad amare”.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo versione “Woman in black”: i follower sono pazzi di LEI – FOTO
Sarà per caso una dedica indirettamente riferita a Vito Coppola? Lo sguardo dolce di Arisa lascerebbe pensare che qualcosa di tenero sta nascendo nel suo cuore, per chi fosse quello sguardo non è dato ancora saperlo.