Charlene di Monaco è ancora ricoverata, così il principe Alberto ha deciso di raggiungerla e starle accanto. Nel frattempo spunta un retroscena impensabile.

Da qualche mese il web non fa altro che parlare della principessa Charlene Di Monaco ricoverata in una clinica privata in Svizzera dopo aver pernottato per quasi un anno in Africa.
Sul suo conto sono girate molte voci e in particolare sulla relazione con il marito Alberto. I due stanno ancora insieme, tanto che il Principe non ha voluto lasciarla sola durante le feste ed ha portato in Svizzera i loro bambini Gabriella e Jaques.
Charlene Di Monaco, spunta un retroscena sul Principe Alberto
Nonostante la coppia resista a tutte le avversità che il mondo le presenta, c’è un retroscena che nessuno ha mai saputo e riguarda il Principe Alberto.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune indiscrezioni, il marito di Charlene avrebbe un altro presunto figlio illegittimo. A quanto pare lo scorso ottobre, una donna brasiliana avrebbe chiesto al Principe di sottoporsi al test del DNA, dopo aver affermato di avere avuto una relazione con lui dalla quale sarebbe nato un figlio.
Secondo quanto ha raccontato la donna, i due sarebbero stati amanti per molti anni e il Principe Alberto si sarebbe presentato alla signora come un avvocato canadese. Tanto che la brasiliana non sapeva realmente chi fosse.
Dal canto suo Alberto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test di paternità e avrebbe chiuso la questione inviando una nota ufficiale del Palazzo con cui ha smentito la faccenda. Ha scritto che
Non c’è mai stata nessuna relazione fra il Principe e quella donna. Alberto ha sempre riconosciuto tutti i figli.
LEGGI ANCHE>>>MasterChef, la triste verità per Bruno Barbieri: retroscena cupi e disperati
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 gennaio: super puntata in arrivo
Attualmente il Principe sembra avere occhi solo per la sua sposa. Le cure stanno facendo effetto, ma c’è ancora molto da fare affinché tutto si risolva per il meglio. Il web è in attesa di altri dettagli.