L’ex gieffina e inviata di Lucignolo strega i fan con uno scatto da perdere la testa. Melita Toniolo è una visione e non lascia scampo: impossibile resisterle!

E’ conosciuta da tutti per la sua effervescente bellezza e per una carica di simpatia pressochè inesauribile. Melita Toniolo, tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello in versione Nip, è tra i tanti concorrenti che grazie al reality hanno trovato fama e successo.
Finito lo show, la splendida trevigiana classe 1986 ha cominciato subito a lavorare in tv, in qualità di inviata del programma Lucignolo per due stagioni e in seguito partecipando alla terza edizione de La Talpa nel 2008, anno in cui entra a far parte dello staff di Quelli che il calcio, dove rimarrà per i successivi otto.
Conosciuta per una fisicità prorompente, ha lavorato in numerosi programmi Mediaset, come Colorado, SMS – Squadra molto speciale e Scherzi a Parte. Oggi si vede decisamente di meno sul piccolo schermo, anche se continua ad essere attivissima sui social, come dimostra l’ultimo scatto pubblicato.
Nella foto appare più bella che mai, con i lucenti capelli scuri acconciati in morbide onde e un trucco delicato ma importante a valorizzarle il viso, grazie a uno smokey eyes nei toni del rosa a illuminarle gli occhioni verdi e un rossetto color mattone sulle labbra. Melita è uno splendore.
Melita Toniolo: lo sguardo paralizza dall’incanto i fan
Lo scatto è stato condiviso da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini neri, stregando i follower.
Visualizza questo post su Instagram
“La storia più tormentata resterà sempre quella con me stessa.🙋🏻♀️” scrive nella didascalia la Toniolo, sfoggiando la sua proverbiale autoironia che ha contribuito a farla amare così tanto.
Leggi anche –> Arisa, sapete qual è l’ultimo pensiero prima di andare a letto? Neanche ve lo immaginate! – FOTO
Leggi anche –> Rocio Morales vittima del male più atroce. Il messaggio che colpisce dritto al cuore: “Delirio da…”
Impazziti i fan, che dopo averla ammirata si sono riversati a decine in bacheca per poterla commentare con affetto: “Wow sei un amore ❤️❤️” uno dei tanti messaggi ricevuti.