La famosa cantante milanese ha recentemente parlato di qualcosa che la fa stare molto bene. Non potrebbe proprio farne a meno.
Ornella Vanoni è di sicuro una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Il suo timbro vocale originale e riconoscibile, peraltro, hanno sempre dato un tocco in più alle sue ottime interpretazioni. La sua carriera, d’altra parte, è veramente stellare.
Gli esordi, infatti, risalgono al principio degli anni Sessanta e, nel corso del tempo, ha pubblicato davvero innumerevoli album incisi in studio che hanno attraverso i decenni e che hanno accompagnato e intrattenuto nel migliore dei modi gli italiani.
Una vera star, insomma, della Canzone del Bel Paese che ancora ai giorni nostri incanta con la sua voce e le sue doti artistiche. In effetti, proprio nell’anno appena passato, Ornella ha rilasciato una nuova raccolta che, per la cronaca, risulta essere la cinquantesima.
Un percorso, quindi, veramente molto prolifico che le ha permesso di rimanere protagonista della scena musicale nostrana. Comunque sia, oltre alle sue qualità canore, la Vanoni, per un certo periodo, aveva anche fatto chiacchierare i migliori tabloid per una relazione sentimentale piuttosto intensa e controversa.
Ci stiamo riferendo naturalmente alla love story con il collega Gino Paoli con il quale però alla fine non ha potuto continuare a frequentarsi e che è stata caratterizzata probabilmente da un amore impossibile, benché degli anni anche corrisposto.
Ma, molto più di recente, quindi, Ornella ha avuto modo di far parte del cast di una pellicola che è uscita solo qualche giorno fa. Si tratta, per l’appunto, di 7 donne e un mistero, per la regia di Alessandro Genovesi. Ha quindi vestito i panni di Rachele e, in questa occasione, ha rivelato in un’intervista a Repubblica, nonostante il grande impegno richiesto, si è anche davvero divertita.
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio
Una bella avventura, perciò, e si ci chiede a questo punto se Ornella vorrà proseguire con il grande schermo. Ma, fatto sta, che la Vanoni ha dichiarato di voler lavorare, perché non ama stare a casa, e ha anche aggiunto che sono proprio i progetti sempre diversi che la fanno stare bene.