È ricominciata la stagione televisiva sia per le emittenti Rai che Mediaset, nel weekend C’è Posta per te e Avanti un altro danno il via ufficialmente.

Mediaset e Rai hanno ufficializzato i rispettivi palinsesti, comunicando quali programmi e fiction ne faranno parte. Non molti cambiamenti per i programmi più amati e le fiction che hanno riscosso maggiore successo sono state confermate per una seconda stagione, parliamo di titolo come Un Professore e Doc nelle tue mani.
I programmi e gli show del pre serale sono stati confermati, l’Eredità e Avanti un altro riaprono i battenti e le novità non mancheranno. Flavio Insinna è pronto a tornare a condurre l’Eredità con tante novità tra cui una coppia di valletti formata da Samira Lui e Andrea Cerelli, un nuovo professore quindi per Insinna. Avanti un altro riparte invece con l’edizione in prima serata e tante novità oltre che il classico cast capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Avanti un altro, quante novità
Avanti un altro pure di sera, questo il nome del format serale dello storico game show di Canale5

La versione classica che va in onda nel pre serale tornerà in televisione già questa sera, domenica 9 gennaio, per quanto riguarda la versione in prime time bisognerà attendere fino alla prossima settimana. Avanti un altro pure di sera andrà in onda sempre di domenica ma superate le 21 e non poco prima delle 19 come normalmente accade. Il format andrà in onda per otto settimane, solo la domenica e vedrà alcune novità rispetto alla versione classica.
Leggi anche -> Aurora Ramazzotti e l’altalena sul mare: finalmente l’amore… quello vero! – FOTO
Leggi anche -> Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica” così – FOTO
La prima delle novità è che, al gioco, non parteciperanno persone comuni, bensì personaggi conosciuti del mondo della televisione, del cinema o comunque in generale dello spettacolo. La prima delle otto puntate vedrà tra gli sfidanti Marisa Laurito che ha fatto il suo debutto in Quelli della notte di Rai2, e più recentemente a fare da ospite in Serata d’onore su Rai1. Al suo fianco Antonio Razzi che insieme a Marisa leggerà le domande alle squadre, capitanate da Samantha De Grenet per i Belpaese e Costantino Vitagliano per i Rivoluzionari.