Chiara Ferragni si sta godendo un weekend in montagna: le foto in mezzo alla neve delle splendide Alpi svizzere, un panorama davvero spettacolare.
Chiara Ferragni ed il marito Fedez hanno vissuto giorni certamente non facili. Infatti erano stati costretti a rimanere in isolamento in quanto tutti e due erano risultati positivi al Covid.
Inoltre sia l’imprenditrice digitale che il rapper hanno dovuto tenere la mascherina in casa tutto il tempo in cui sono risultati positivi per evitare di contagiare i due figli Vittoria e Leone.
Ora però tutto questo è solo un brutto ricordo. Infatti l’influencer e il cantante sono tornati negativi e così hanno deciso di godersi un fine settimana in un posto da sogno. Stiamo parlando di un weekend in montagna, in Svizzera, in un meraviglioso chalet.
Durante questa vacanza è però capitata una piccola disavventura all’artista. Difatti quest’ultimo ha avuto un incidente in slittino. Fedez ha riportato una ferita al mento, come ha mostrato tramite le storie del proprio profilo Instagram.
Dapprima ha postato una foto in tuta da sci. Successivamente, fatto ritorno in camera, ha dichiarato che non farà più lo slittino per bambini e che si è aperto la faccia. Chiara, vedendo la ferita del marito, si è preoccupata e gli ha chiesto se l’avesse disinfettata.
LEGGI ANCHE —> Flora Canto, la “Buonanotte” più bella della sua vita: con lei non c’era Brignano… – FOTO
Ad ogni modo si tratta di giorni certamente più sereni per entrambi dopo il precedente periodo di positività al Covid. Lo confermano anche le foto pubblicate di recente dall’imprenditrice digitale sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara si strappa il bikini di dosso e scopre il lato non consentito: il meglio della modella in FOTO
Stiamo parlando di immagini in cui sono presenti, in alcune, anche le amiche Veronica Ferraro, fashion blogger, e Giulia Peditto, istruttrice di fitness e di yoga. Scatti spettacolari in mezzo alla neve delle Alpi svizzere del comune di Crans-Montana, nel Canton Vallese.