GF VIP: tensione alle stelle nella casa più spiata d’Italia. Vediamo che cosa è successo nei dettagli e quali sono le frasi incriminate
Quella della sesta edizione del GF Vip è sicuramente tra quelle che passeranno alla storia come una delle più “infuocate”. Le polemiche sono all’ordine del giorno e i concorrenti sono sempre in guerra aperta fra loro, mentre i social si infiammano per prendere le posizioni a favore dei loro beneamini.
Il “Grande Fratello Vip” ha fatto la sua comparsa nel 2016, come versione “glamour” della tradizionale “casa” abitata da emeriti sconosciuti, ma che col tempo sono riusciti a fare breccia nel cuore degli spettatori. Il primo pensiero corre allo sfortunato Pietro Taricone, morto nel 2010, ma anche a Luca Argentero, che è divenuto uno stimatissimo attore.
Al comando del GF Vip per la terza edizione c’è Alfonso Signorini, che cerca con il suo caratteristico piglio ironico e disincantato di tenere a freno le “ruggenti” manifestazioni degli inquilini. Ma proprio la linea morbida tenuta da Signorini non è piaciuta a qualcuno negli ultimi tempi. Scopriamo insieme di chi si tratta.
GF Vip: il caso Ricciarelli “infiamma” la Casa. Le parole di Barù contro il conduttore
A fare la voce grossa è l’enologo e personaggio tv Barù Gaetani, che si è letteralmente inbufalito contro il conduttore per non avere squalificato Katia Ricciarelli. La famosa soprano, infatti, è “incappata”, a detta di molti e di Barù in primis, in frasi e atteggiamenti razzisti nei confronti di Lulù Selassiè.
Ma cosa avrebbe detto Katia Ricciarelli? Ebbene, durante una chiacciherata con Manila Nazzaro e Soleil Sorge, la cantante lirica ha commentato i diversi scontri avuti con Lulù Selassiè: “Ha detto che sono una strega riferendosi a Biancaneve – si sfoga Katia con le due donne – Mi ha detto “Mangia tu che ingrassi di più”. Volevo dirle che se fossi come lei mi sparerei subito”.
LEGGI ANCHE–>Luca Argentero, sapete quanto guadagna il famoso attore? Il suo patrimonio
LEGGI ANCHE–>Sanremo 2022, il clamoroso pericolo che si cela dietro il Festival: provvedimenti inevitabili
Le frasi della Ricciarelli però non hanno portato alla squalifica. Anzi il conduttore Alfonso Signorini getta acqua sul fuoco: “Anche mia madre ha detto chissà quante volte di uno straniero che se ne tornasse al paese suo, questo mica fa di lei una razzista”!