Il Wandagate continua a tener banco, specialmente in Argentina. Questa volta a finire sotto i riflettori non è la procace bionda ma proprio lui, il marito Mauro Icardi.
Nonostante siano passate ormai settimane da quello che è stato definito il “Wandagate”, il presunto tradimento del giocatore del Paris Saint Germain ai danni della biondissima moglie Wanda Nara continua a tenere banco. Se da noi il clamore è in qualche modo scemato, lo stesso non si può dire in Argentina, dove le maggiori trasmissioni di intrattenimento continuano ad interrogarsi sul matrimonio di Mauro Icardi.
A scatenare il putiferio era stata proprio la compagna, su tutte le furie dopo aver trovato le prove di un avvicinamento del ragazzo ad una procace e molto conosciuta modella, La China Suarez. La rabbia era stata così forte da spingerla nelle ore successive a togliere tutte le foto di Mauro dal suo profilo Instagram, e pubblicare una Storia con delle parole pesantissime nei suoi confronti: “Un’altra famiglia rovinata per colpa di una cag*a!”.
Dopo un primo momento di grande confusione, l’attaccante aveva subito cercato di ricucire i rapporti con la consorte, dedicandole frasi romantiche e chiedendone il perdono. Dopo un lungo tira e molla, i due si erano infine riconciliati con una vacanza a Dubai poco prima del Natale. Ora, però, a ravvivare di nuovo il fuoco, ci pensa una giornalista di un notissimo talk show argentino.
La giornalista Pia Shaw, durante la trasmissione Los Angeles de la Manana, ha rivelato le vere cause che non hanno permesso a “Maurito” di consumare con la favolosa 29enne connazionale.
“Lui davvero non sopporta i cattivi odori” ha spiegato la donna, rivelando che il giocatore dovrebbe soffrire di una vera e propria malattia, l’osmofobia, che è una paura caratterizzata da repulsione e ipersensibilità agli odori.
Leggi anche –> Antonella Mosetti, la scollatura è infinita: il VIDEO che sta mandando il web in tilt
Leggi anche –> Bianca Guaccero, il messaggio osé di Rocco Siffredi: “Le batti proprio tutte” – VIDEO
Sarebbe proprio questo il motivo dietro al forfait di Icardi con la Suarez: una questione di profumi. Ci si domanda come reagirà la gelosissima Wanda nello scoprire questo nuovo particolare.