Record storico per una tabaccheria: boom di vincite mai visto prima!

Tabaccheria fortunatissima in Piemonte, si sono verificate due vincite in meno di 24 ore. Ecco i dettagli della vicenda clamorosa

Lotto Campania
Lotto Campania pixabay

In una tabaccheria di Orbassano, sita in piazza Umberto I, sono accadute due vincite in un arco di tempo inferiore alle 24 ore. Le vincite si sono verificate il 3 e il 4 gennaio 2022. Con la prima vittoria un giocatore ha guadagnato 43mila euro facendo un 9 su 10 nel concorso 10 e Lotto, nella seconda vincita l’avventore baciato dalla fortuna ha incassato 35mila euro, contrando un cinque al Superenalotto. I vincitori sono due clienti abituali della tabaccheria, amici dei proprietari ai quali sono molto legati.

Tabaccheria sensazionale nel torinese, due vincite in meno di 24 ore

“Siamo contenti  perché sono due clienti affezionati, quasi due amici, e sappiamo che sicuramente faranno buon uso di quel denaro”, ha dichiarato Mauro Reale, proprietario della tabaccheria, mostrando la sua felicità per la vicenda fortunata. Nel locale di Orbassano, in provincia di Torino, non era mai successo di avere due vincite in un tempo così breve.

Euro (Facebook)
Banconote (Facebook)

Nel 2020 la tabaccheria aveva venduto un biglietto che valeva ben 50mila euro ma nessuno si era poi manifestato per riscuotere tale somma. Questa volta invece le cose sono andate diversamente, per quanto riguarda la prima vincita il proprietario era presente e ha potuto festeggiare insieme al cliente fortunato. Nella seconda vittoria, il giocatore si è presentato nell’esercizio commerciale per chiedere informazioni sul ritiro dei soldi vinti.

La tabaccheria di piazza Umberto I è una proprietà storica di Orbassano. La famiglia Reale la gestisce dal 1956 ma il locale esisteva già da prima. La gestione attuale fa capo a un’altra famiglia che porta avanti l’attività dal 1981.

Nell’esercizio, oltre ai proprietari che sono marito e moglie, ci sono due dipendenti che li affiancano da una decina di anni. Il gruppo di lavoro è molto consolidato e affiatato.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, sapete quanto guadagna il famoso attore? Il suo patrimonio

La tabaccheria, oltre ai giochi che hanno regalato migliaia di euro a questi giocatori, offre molti servizi e può vantare una clientela molto diversificata e abituale.

Gestione cookie