In questi giorni, dopo la vittoria di Ballando con le stelle, la cantante di Pignola sta passando dei momenti esaltanti. Qualcosa però l’ha imbarazzata.

Arisa, proprio in questo periodo, sta vivendo un momento decisamente favorevole che in primis le ha portato la vittoria di Ballando con le stelle. Un risultato che forse nemmeno lei stessa si sarebbe aspettata, ma che, in effetti, è stato davvero meritato.
Infatti, tutti coloro che hanno seguito con interesse il suddetto talent, capitanato da Milly Carlucci, hanno potuto rendersi conto che la brava cantante di Pignola si è davvero impegnata durante il suo percorso in qualità di danzatrice. E, questo, tra l’altro, insieme con il suo insegnante Vito Coppola.
I due, quindi, arrivati in finale, hanno sbaragliato gli avversari, ottenendo, quindi, la sudata vittoria. Ma, per la verità, i telespettatori si sono anche incuriositi riguardo a un altro aspetto assolutamente più romantico della faccenda.
Eh sì, perché, ormai, non è più soltanto un pettegolezzo, anzi, è stata proprio Arisa ad avere affermato che tra lei e il suo maestro è scattato quasi fin da subito una sorta di affiatamento che si è fatto sempre più intenso nel corso delle puntate del popolare programma di Rai 1.
La domanda piccante di Zerbi
Comunque sia, il 9 Gennaio la vincitrice di Ballando è ritornata ad Amici di Maria De Filippi per effettuare un compito importante, cioè quello che prevedeva la decisione di nominare gli allievi che avrebbero potuto partecipare alla sfida.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare, c’è stato qualcuno però che ha posto una domanda alquanto personale ad Arisa. Lui, per la precisione, non era fisicamente presente, bensì era in collegamento da remoto. Ci stiamo riferendo, quindi, a Rudy Zerbi con il quale la cantante ha avuto sempre una specie di rapporto abbastanza ambiguo.
In pratica, quando i due erano entrambi coach, hanno più volte dimostrato un legame difficile da definire. Arisa era, se vogliamo citare un noto brano di musica leggera, quasi una sorta di nemica amatissima per Rudy. Così, il conduttore radiofonico ha chiesto dei ragguagli riguardo alla situazione tra lei e il suo insegnante di ballo.
LEGGI ANCHE –> Centovetrine, il nostalgico ricordo di Emanuela Tittocchia tra coccole e dolci effusioni
LEGGI ANCHE –> Tali e Quali, debutto amaro per Carlo Conti
Arisa, quindi, è apparsa piuttosto in difficoltà per questo inatteso chiarimento, e, peraltro, Maria ha cercato di smorzare la curiosità di Zerbi. Ma, alla fine, nonostante le reticenze, Rosalba Pippa ha ammesso di avere avuto nostalgia di tutti i colleghi della scuola della Queen di Mediaset.