Il principe Alberto sta facendo il possibile per aiutare la moglie ricoverata in una clinica, Charlene di Monaco sta meglio ma il marito è furioso.
Charlene Di Monaco continua le cure mentre si trova in una clinica privata in Svizzera. Non abbiamo molte notizie riguardo al suo stato di salute, la principessa dopo aver trascorso alcuni mesi in Africa ha contratto una malattia di cui non si sa molto.
Il Principe Alberto ha voluto trascorrere le vacanze di Natale con lei e i suoi figli, ma una volta tornato ha dovuto fare i conti con il gossip e le voci sul suo conto e su quello della moglie.
Charlene Di Monaco, il Principe Alberto non riesce a trattenersi
Nonostante il Principe Alberto abbia più volte ribadito di voler lasciare lontano dai riflettori sua moglie e le sue condizioni di salute, il gossip non fa altro che parlare di lei.
Visualizza questo post su Instagram
E’ proprio questo che ha fatto infuriare il principe. Il marito di Charlene ha letto che
Charlene di Monaco sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza.
Queste parole vengono riportata dal giornale Vanitatis, ma questa volta Alberto non ci sta e rompe il silenzio, dicendo che
Lasciateci in pace, lasciateci tranquilli.
Nell’attesa che la moglie si riprenda, il Principe sta cercando di attuare una strategia per dirigere nel migliore dei modi gli affari della Rocca e fare sì che l’assenza della moglie non si senta. Una figura che in questo ultimo periodo ha aiutato la famiglia è stata Carolina di Monaco. La familiare si è messa alla guida di Montecarlo ed è stata fondamentale anche per seguire i gemelli, i bambini sentono molto la mancanza della madre.
LEGGI ANCHE>>>Precipita nella piscina e muore: tragedia immane in albergo
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Rino Gaetano dal delirio al tracollo: “Ora mi devo accontentare di quelle…”
Il web ha fame di sapere e vuole avere più dettagli riguardo le condizioni di salute della principessa di Monaco.