David Sassoli , il presidente del Parlamento Ue, è stato ricoverato per un problema al sistema immunitario. Quali sono le sue condizioni di salute.
David Sassoli è da tutti conosciuto per essere un europarlamentare Pd e presidente del Parlamento europeo. Il politico e giornalista è stato ricoverato lo scorso 26 dicembre per un problema al sistema immunitario e ancora oggi si trova in ospedale.
A dare la notizia è stato il suo portavoce Roberto Cuillo che ha affermato che
Si è reso necessario per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario.
David Sassoli, le sue condizioni di salute
Per il momento non si conoscono le condizioni di salute del Presidente del Parlamento Ue, ma è certo che tutte le attività e gli impegni previsti per questo periodo sono stati annullati.
Visualizza questo post su Instagram
Non si tratta del primo ricovero, infatti Sassoli sarebbe già stato in ospedale lo scorso 15 settembre. Dopo una serie di visite gli era stato comunicato di avere una polmonite e una volta uscito fu proprio il Presidente a comunicare che
Grazie per tutti i vostri calorosi auguri. Mi sento meglio e ieri i medici dell’ospedale civile di Strasburgo mi hanno permesso di tornare in Italia per continuare le cure per la polmonite. Ringrazio l’equipe medica che si è presa cura di me con attenzione e professionalità.
In questi giorni si leggono su Twitter diversi commenti da parte di colleghi e conoscenti che augurano una pronta guarigione a Sassoli. Tra questi si legge un messaggio da parte del Movimento 5 stelle che dice che
Al presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, che si trova in ospedale dal 26 dicembre per un aggravamento del suo stato di salute, rivolgiamo un pensiero affettuoso e facciamo gli auguri di pronta guarigione. Lo aspettiamo al Parlamento europeo per continuare a lottare insieme per un’Europa più giusta, più equa e più solidale.
LEGGI ANCHE>>>Amici, scandalo scommesse sul serale: c’è già il nome del vincitore. Sarà proprio LUI!
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, l’atroce rivelazione sul passato: “Mi sentivo un brutto…”
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte del portavoce di David Sassoli.