Clamoroso Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo dilaniato da un gesto davvero scellerato: un comportamento indegno! I dettagli nel post.
Come di consueto venerdì sera è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha regalato al pubblico a casa e in studio davvero grandi emozioni e colpi di scena – a cominciare dall’ingresso del conduttore Alfonso Signorini all’interno del loft.
Il comportamento dei ragazzi – ma anche degli adulti – ha fatto storcere il naso al popolo del web che, indignato, ne aveva urlato a gran voce l’eliminazione di qualcuno di loro. In molti, infatti, si sono lamentati della politica così permissiva destinata per alcuni vipponi.
Sono state, infatti, notate molte differenze di comportamento e soprattutto tanti, forse troppi, lasciapassare per i Vip più alti di rango. Ma proviamo insieme a fare chiarezza sull’accaduto, perché tra tutti è proprio Manuel Bortuzzo il vippone più colpito dalle malelingue.
La scorsa puntata del GF Vip ha visto l’ingresso in casa di Signorini che, con un lungo discorso, ha provato a rimettere in carreggiata Katia Ricciarelli – rea di moltissimi scivoloni. Le sue affermazioni sono state, talvolta, di matrice razzista – specialmente nei confronti di Lulù Selassiè.
Oltre alla Ricciarelli sono stata redarguiti tutti i concorrenti che sono stati invitati dal conduttore a rivedere il loro comportamento, a moderarsi e soprattutto a cercare di contenere la rabbia durante le discussioni. Discorso che ha trovato un riscontro positivo da parte di tutti i gieffini.
Ma il vero problema sta nel momento in cui, una volta terminato il discorsetto del conduttore, Manila, Soleil e Katia sono apparse in diretta tv abbastanza perplesse. Ciò che è emerso dalle loro affermazioni è di non aver pienamente recepito il perché di tale rimprovero da parte di Alfonso.
A pagarne le spese è stato il nuotatore Manuel Bortuzzo che, durante la settimana ha difeso a spada tratta la sua dama Lulù dalle accuse di Manila, Katia e Soleil. Il gieffino in puntata ha ricevuto la splendida sorpresa di Kevin, suo fratello che ha dichiarato essere molto fiero di lui.
Ma una volta tornato in studio le tre comari – come sono state definite dal popolo di Twitter – non si sono avvinate a Bortuzzo a differenza dei suoi compagni che hanno fatto a gara per abbracciarlo dopo un momento così commovente.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via: Il tuo affetto per 17 anni; FOTO
LEGGI ANCHE –> L’ex di Diletta Leotta è scomparso: ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto?
Le tre vippone hanno, infine, concluso spezzandosi da sole una lancia a favore e dichiarandosi sincere e oneste. Soleil infatti ha difeso l’amica del cuore Katia, dicendo che la soprano sì e no avrà sbagliato pochissime volte ad esprimersi. Il pubblico a casa resta comunque nel dubbio.