Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino, inquilina di passaggio svela i retroscena della liason tra i due personaggi più discussi del reality.
Abbiamo avuto modo di conoscere meglio un lato più profondo della bellissima Patrizia Pellegrino entrata a sorpresa nel Gf Vip 6. L’attrice si è unita al gruppo degli inquilini veterani dopo qualche mese . Solare e sempre con il sorriso pronto, ha simpatizzato immediatamente con i partecipanti.
Un viso dolcissimo incorniciato da boccoli biondi, ha confessato tutta la storia della sua vita che non è così rosea come appare. Ha subito la diagnosi di un tumore, per fortuna sconfitto, ha avuto degli aborti ma non si è mai arresa questa energica artista partenopea.
Sposata 2 volte, è madre di tre splendidi ragazzi di cui uno adottato. La figlia Arianna soffre di un deficit cognitivo e ha un rapporto con lei fatto di alti e bassi. L’ultimo compagno, Stefano Todini, l’ha tradita molte volte e Patrizia ha messo fine perchè lei all’amore dà un significato puro e profondo.
Gf Vip 6 la sconvolgente notizia svelata da Patrizia Pellegrino
Secondo il portale Biccy.it, la bravissima showgirl, che ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo del cinema, avrebbe fatto una rivelazione clamorosissima di cui tutto erano all’oscuro. La Pellegrino era in diretta su Instagram in contemporanea alle altre due uscite dalla casa Ainette Stephens e una delle principesse Selassiè.
Visualizza questo post su Instagram
Nella lunga conversazione tra le tre, chiaramente si è andato a parare sulla Casa di Cinecittà. Tra chiacchere, puntualizzazioni e risate, si è finiti sull’argomento riguardante la coppia che ha fatto più scalpore nella casa: Soleil Sorge e Alex Belli. La presentatrice napoletana ha detto che i due le avrebbero candidamente ammesso di aver simulato il loro rapporto.
LEGGI ANCHE –> L’ex di Diletta Leotta è scomparso: ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto?
LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via: Il tuo affetto per 17 anni; FOTO
Patrizia ha capito di aver lanciato una bomba che molti non conoscevano. Lei non concepisce questi sotterfugi perchè l’amore è sacro e non una presa in giro. La 59ennedi Torre Annunziata ha esordito contro i due non ammettendo questo fare solo per accaparrarsi uno spazio celebrativo maggiore nel reality. Chissà nella puntata di stasera se Signorini metterà l’accento su questo altarino venuto a galla!