Ursula Bennardo inizia l’anno pensando a cosa avrebbe potuto fare nella vita se non fosse diventata mamma a 19 anni, i fan sono sempre lì a supportarla.
Ursula Bennardo si definisce influencer ed è da tutti conosciuta per aver partecipato a “Uomini e donne” dove ha conosciuto Sossio, diventato poi il suo compagno di vita. Nel corso degli anni ha dovuto affrontare molti eventi che l’hanno messa a dura prova, è diventata mamma a 19 anni e alcuni sogni sono andati in fumo.
Oggi, quasi quarantenne, ripensa al suo passato e a tutte le cose che avrebbe potuto fare da giovane. Condivide queste emozioni con i fan attraverso un post diventato virale.
Seguita da quasi 500mila follower, Ursula Bennardo non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato dove sfoggia tutta la sua sensualità e unicità.
Nelle foto Ursula appare con sua figlia, l’ultima arrivata in famiglia ed ha scritto che
Avrei voluto fare tante cose in più nella vita … ma la vita ha scelto per me ed ha voluto facessi in primis la MAMMA donandomi già a 19 anni il dono più bello del mondo e poi a 20 ed a 22
Poi ha aggiunto che
In tutto ciò avrà pensato che però dopo tanti anni ci fosse ancora bisogno di qualcuno nella mia vita …un’ alleata per reggere tutti questi maschietti ed a 37 anni sei arrivata tu stellina mia. METTEREMO TUTTI A POSTO INSIEME.
Il post è diventato virale e molti fan hanno commentato che
Sei una grandissima mamma, ti stimo molto.
Poi ancora
Sei una mamma straordinaria e una grande donna.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Rino Gaetano dal delirio al tracollo: “Ora mi devo accontentare di quelle…”
LEGGI ANCHE>>>Nancy Brilli, le sue condizioni preoccupano i fan: “Sono ancora tanto stanca”
C’è chi vorrebbe rivedere Ursula in televisione e qualcuno addirittura la proietta in qualche reality. Per adesso, l’influencer si dedica alla famiglia, chissà se in futuro sarà possibile ritrovarla sul piccolo schermo insieme al suo compagno di vita? La coppia è molto seguita dal web.