Vladimir+Luxuria+esce+allo+scoperto+sui+social%3A+%26%238220%3BSono+riuscita+a+convincerlo%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/10/vladimir-luxuria-social-riuscita-convincerlo/amp/
Gossip

Vladimir Luxuria esce allo scoperto sui social: “Sono riuscita a convincerlo…” – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

L’attivista lo ha reso noto in queste ore, il suo contributo è stato fondamentale.

Vladimir Luxuria esce allo scoperto sui social: "Sono riuscita a convincerlo..." - FOTO
Vladimir Luxuria, l’attivista, attrice e opinionista a Back to School (Foto da Instagram)

Vladimir Luxuria è una nota attivista, scrittrice, opinionista, attrice ed ex politica, che verso la fine degli anni ottanta comincia ad impegnarsi attivamente per i diritti della comunità LGBT. Insieme all’attivista Imma Battaglia e Vanni Piccolo è stata organizzatrice del primo Gay Pride in Italia, tenutosi a Roma nel 1994.

Proprio nella capitale inizia anche la sua carriera lavorativa, esibendosi inizialmente al Piper, celebre locale della movida romana. Agli inizi degli anni novanta ottiene la sua prima parte in un film, recitando nella pellicola diretta da Paolo Breccia, Cena alle nove. Inoltre prende parte a diverse trasmissioni televisive, ricoprendo diversi ruoli.

Tra queste ricordiamo il Maurizio Costanzo Show, Markette – Tutto fa brodo in TV, L’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio, il Grande Fratello 13 e le più recenti come la partecipazione come concorrente di Tale e quale show, il ruolo di ospite fissa a B come Sabato e opinionista a Live – Non è la D’Urso. Inoltre è stata inviata de Le Iene e concorrente a Back to School.

Vladimir Luxuria annuncia con gioia il recente traguardo

L’attivista, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto seguita e attiva sui social, come Instagram dove in queste ore ha pubblicato uno scatto fotografico e un video molto particolari.

I due post infatti testimoniano la riuscita della sua opera di convincimento di un suo caro amico, Corrado Ferrante, a vaccinarsi. In descrizione allo scatto, Luxuria ha dichiarato:

Ieri sono riuscita a convincere il mio carissimo amico Corrado Ferrante a vaccinarsi: non era assolutamente un convinto no vax, aveva la fobia del vaccino… E’ stato un lavoro paziente convincerlo a superare la paura, l’ ho accompagnato io per sostenerlo… Sta benissimo”.

L’attivista ha proseguito affermando:

“Non ho mai smesso di volergli bene per il fatto di non essersi vaccinato e ci ho provato fino alla fine a persuaderlo senza mai arrendermi. Non è mai troppo tardi per vaccinarsi per la prima volta: fatelo!”.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta…”

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Celentano è già proiettata al futuro, “Buona…” il post strappalacrime – FOTO

Un bellissimo messaggio che ha voluto condividere con i suoi affezionati followers.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani