Salta fuori finalmente la prova video di quando il celebre conduttore veronese ha scoperto di essere innamorato di lei. L’espressione di Amadeus non lascia spazio a dubbi.
Se gli occhi potessero parlare direbbero sicuramente molte cose e non tutte traducibili. E’ questo a ciò che hanno pensato i fan del conduttore nel vederlo strabuzzare gli occhi davanti a uno spettacolo del genere. Amadeus, direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo a breve, non è riuscito proprio a nascondere nulla.
E dire che di esperienza lui, nato a Ravenna, classe 1962, ma vissuto sempre a Verona, ne ha da vendere. Cresciuto a pane e musica, ha mosso i primi passi nel mondo delle radio giovanissimo. Nel 1986 l’incontro che gli svolta la vita con Claudio Cecchetto che lo assume e inizia a farlo lavorare per Radio Deejay prima e Deejay Television dopo.
Da lì il passo è breve e ben presto sbarca in Rai, iniziando la carriera come conduttore. Tra i suoi primi successi, Festa di Classe e In bocca al lupo! prima di creare assieme a Stefano Santucci il quiz preserale L’Eredità. Il programma, come noto, si rivela un grande successo e da allora è uno degli show cardine di Rai 1.
Amadeus: quei momenti indimenticabili all’Eredità
Proprio durante alcune delle prime stagioni dello show, il conduttore veronese è rimasto folgorato da colei che in seguito gli avrebbe rubato definitivamente il cuore.
@elle.effee Amadeus e la sua futura moglie a L’Eredità #amadeus #sanremo #italia #leredità #divertente #perte #neiperter #fyp #virale #trashitalia ♬ suono originale – 🌸
Nella clip che circola su Tik Tok, intitolata ironicamente “Papà come hai conosciuto la mamma?”, lo si vede in brodo di giuggiole davanti agli “stacchetti” scatenati e sensuali di una giovanissima e conturbante ragazza mora. Di chi si tratta?
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi
Leggi anche –> Gerry Scotti, l’intervista bomba che rivela tutto di LUI: “Con me si è comportato così”
La sinuosa ballerina altri non è che l’attuale moglie Giovanna Civitillo, che ai tempi era la “scossa” del quiz preserale e del quale il conduttore si è innamorato perdutamente non appena conosciuta.