Lo ha riferito la stessa influencer, che sembrerebbe essere stanca di alcune dinamiche all’interno della casa del Gf Vip.
Soleil Sorge è indiscutibilmente una delle protagoniste di questo Gf Vip. La nota influencer e aspirante attrice, ha debuttato partecipando nel 2014 a Miss Italia, arrivando sesta. Successivamente si è trasferita a New York per dedicarsi alla studio della recitazione, per poi tornare in Italia per partecipare al noto dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Proprio nel programma televisivo si presenta come corteggiatrice dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini, con in quale in seguito inizierà una brevissima relazione. Negli anni successivi, l’influencer partecipa a diversi reality come Pechino Express, L’Isola dei famosi e in ultimo, l’attuale partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip.
In questi giorni, dopo diverse situazioni complicate che l’hanno vista protagonista, ha manifestato la sua evidente insofferenza verso alcune dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Gf Vip, Soleil Sorge sorprende i telespettatori, le sue parole non lasciano dubbi
La gieffina sembrerebbe aver accusato il colpo, infatti dopo essere stata a lungo tra le favorite del reality, nell’ultima puntata andata in onda ieri, 10 gennaio, ha raggiunto soltanto il 23% di preferenze vedendosi ampiamente superata in classifica da Nathaly Caldonazzo con il 63%.
Visualizza questo post su Instagram
Conclusa la puntata l’influencer ha confidato all’ex Miss Italia, Manila Nazzaro la sua volontà di abbandonare il programma. Durante la conversazione, la Sorge ha infatti dichiarato:
“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Mi sa che faccio una campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più”.
LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, tempi durissimi per l’ex tronista: la situazione non è affatto facile
Una frase che ha stupito la Nazzaro che ha cercato di farle cambiare idea, rincuorandola e cercando di darle la carica. Vedremo in questi giorni se l’influencer cambierà idea o se proseguirà con la sua “strategia” per riuscire ad abbandonare il reality.