Justine Mattera, non perde occasione per mostrare tutto il suo…davanzale: i divieti non esistono e ci si perde nei volteggi- FOTO.
Così audace ma mai volgare. Justine Mattera ha una bellezza disarmante che mette ko al primo sguardo. Il suo viso sembra velato da una tristezza impercettibile anche quando sorride. I suoi canoni di bellezza ricordano tanto quelli della scomparsa diva di Hollywood Marylin Monroe.
Justine vanta una laurea in letteratura e mai avrebbe pensato di sconvolgere il mondo dello spettacolo quando iniziò i primi passi. Fu il presentatore Paolo Limiti, l’amicone dei vip, a volerla a tutti i costi nel suo programma pomeridiano. Conquistò subito tutti con il suo charme avvolgente.
Justine è stata una cantante, i suoi esordi richiamano i primi anni in cui sbarcò sulla penisola italiana. La bellissima Mattera aveva il desiderio di ripercorrere i luoghi che erano stati di base dei suoi avi italiani. Firenze le ha regalato i primi successi con le sue ballate di disco music.
I fuori di testa della spumeggiante Justine Mattera
La ragazza di New York è molto attiva sui social. Ci ha abituati a vederla spesso in lingerie ma il suo splendore attira come miele sulle api. Qualche anno fa posò su Playboy e la tiratura ebbe un successo sragionevole. Justine incantò i lettori con le sue pose maliziose a 46 anni.
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl è tanto ammirata anche dal gentil sesso. La Mattera è sposata e ha avuto due bambini. La gioia della maternità le ha regalato armonia e pace dei sensi. Adora la sua famiglia e spesso posta degli scatti insieme ai suoi adorabili marmocchi belli come lei.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. Ha le carte in regola
LEGGI ANCHE–>Giovanna Civitillo, forti critiche per lady Amadeus: una scelta scatena la bufera
Giusto per rimanere in tema, Justine, che di anni oggi ne ha 50, ha pubblicato una foto che, manco a pensarci, la immortala con un sexi completo da infarto. Il bis intimo è nero e intriso di strisce che avvolgono le curve mozzafiato. Chissà se la bella americanina comprende quando può essere pericoloso incantarsi ad ammirare le sue voluttuosità.