Adriano Celentano e Heather Parisi due star formidabili per una prestazione hard: in sintonia perfetta davanti a tutti VIDEO.
Due figure che hanno dato una nuova faccia allo spettacolo del sabato sera. Adriano Celentano non ha bisogno di presentazioni. Il Molleggiato si è costruito una carriera fatta di talento e movenze fisiche da sballo. Ricercatissimo, è un sicuro sigillo di garanzia in ogni presenza scenica che sia cinema, film o diretta in prima serata.
Heather Parisi, la dolce fatina bionda venuta dalla California. Ha la forza di far arrivare i calci dietro le spalle. Una bionda tutto pepe che all’età di 9 mesi già camminava e a 18 anni giunse nella patria dei suoi antenati in cerca di fortuna. Per i suoi balli scatenati fu rapita all’istante dal suo pigmalione e portata dritto su un palcoscenico..
Un binomio di artisti più assortiti di così è raro da mettere insieme. Eppure a loro è toccata la fortuna di costituirsi tale in uno spettacolo di molti anni fa. Celentano era stato invitato a fronteggiare Fantastico del sabato sera. Heather aveva declinato in primis, ma poi saputo della presenza del suo idolo fece immediato dietrofront.
Celentano e Parisi tutto allo scoperto
Il programma si rivelò un successo incredibile. La sinergia tra i due protagonisti era malleabile. Una coppia ben assortita che riusciva a far procedere il programma di punta della Rai a gonfie vele. Gag, improvvisazioni tutto era perfetto e i due padroni di casa si intendevano a meraviglia.
@massimo78150 #tiktok #foryou #adrianocelentano ♬ suono originale – massimo
Il programma, targato 1984, ha avuto una puntata in cui i due artisti sono affaccendati in una coreografia. Il balletto ha visto i due mondi danzerini, quello professionale di Heather e quello accattivante di Adriano, unirsi in una splendida performance sexy, conturbante che ancora oggi è unica nel suo genere.
VEDI ANCHE—> Carta Bianca, sapete quanto guadagna Bianca Berlinguer? Il patrimonio della conduttrice
VEDI ANCHE—> Bufera Allegri, accoglienza sconvolgente in campo: c’entra Ambra Angiolini