Chiara Ferragni si è concessa alcuni giorni di vacanze sulla neve insieme alla sua famiglia: ma le cifre spese lasciano davvero senza parole.
Le vacanze natalizie hanno visto i Vip più importanti dello showbusiness dividersi in due diverse fazioni. C’è chi ha optato per le vacanze in destinazioni esotiche, alla ricerca del caldo, del sole e del mare, e chi invece ha preferito le classiche vacanze sulla neve.
Del secondo ‘partito’ hanno fatto parte Chiara Ferragni, Fedez e i propri figli. La famiglia più social d’Italia per alcuni giorni si è allontanata da Milano, recandosi in uno splendido resort nella località sciistica di Crans-Montana.
Una location davvero esclusiva e naturalmente non potevano mancare i contributi social su Instagram da parte di Chiara. Numerosi scatti che hanno immortalato i momenti più significativi di una vacanza fatta di relax, di momenti trascorsi insieme, all’interno di un favoloso chalet e circondati da un panorama innevato davvero mozzafiato.
Inevitabile che, trattandosi dei Ferragnez, non abbiano badato a spese. E le cifre che emergono fanno davvero impressione, anche nei dettagli apparentemente più insignificanti.
Ad attirare l’attenzione, in particolare, è stato uno scatto di Chiara in ciabatte. Nulla di particolare, si potrebbe pensare. E invece, anche due semplicissime ciabatte possono diventare un articolo assolutamente esclusivo.
Si tratta infatti di un paio di ciabatte in morbido shearling della Gucci, che costano addirittura 690 euro. I calzini a tema, della Calzedonia, erano invece decisamente più low cost. Ma non è finita qui.
Nei giorni scorsi, infatti, all’interno della casa dei Ferragnez erano apparse luci natalizie in gran quantità. I fili a 600 led costavano addirittura 202,87 euro, mentre quelli a 100 led costavano 64,87 euro.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” FOTO
LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti spiazza i follower, il nuovo look divide: “Meravigliosa anche così” FOTO
Di certo, possono permettersi questo e altro, ma si tratta di cifre che per delle persone ‘normali’ suonerebbero spropositate.