Il simpatico presentatore romano ha voluto commentare qualcosa che gli sta molto a cuore. Una reazione davvero entusiasmante.
Paolo Bonolis, altro non si potrebbe definire, come uno dei migliori conduttori televisivi del piccolo schermo nostrano. La sua brillante carriera, infatti, è cominciata allo scoccare degli anni Ottanta ed è proseguita, inanellando numerosi programmi di punta.
Tutti coloro che oggi hanno circa trent’anni o poco più, quindi, possono ricordarlo quando era all’amatissimo Bim Bum Bam. Questo era il momento del suo esordio e in seguito sarebbe stato alla guida di molti altri progetti interessanti che conosciamo.
Per citarne solo una manciata, quindi, possiamo menzionare Beato tra le donne, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, e via discorrendo. Così, non bisogna nemmeno dimenticare che, nel corso del tempo, Paolo ha instaurato un legame professionale e di amicizia con un altro personaggio molto apprezzato, cioè, facile intuirlo, Luca Laurenti.
Insieme, quindi, sono sempre capace di intrattenere il pubblico grazie alla loro ironia, simpatia e il sicuro affiatamento. Comunque sia, parlando dei giorni nostri, come sappiamo, è tornata una nuova edizione di Avanti un altro!, un game show seguitissimo di cui è al timone da parecchio tempo.
La grande soddisfazione di Paolo
Attualmente, però, Bonolis è anche presente sui social network, in particolare è solito pubblicare foto e video all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram. Proprio in questa piattaforma online, per di più, possiede un vasto seguito di oltre 1 milione di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, Paolo, naturalmente, parla anche dell’esperienza della moglie Sonia a Grande Fratello Vip, senza però approfondire troppo i dettagli. Inoltre, Paolo più volte si è definito un appassionato tifoso dell’Inter e proprio nelle ultime ore questa squadra gli ha regalato grandi soddisfazioni in seguito alla recente vittoria.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la strana colazione che stuzzica i fan
LEGGI ANCHE –> Fedez offende Chiara Ferragni e lei lo lascia impietrito con un gesto estremo
Paolo, a tal proposito, si è dimostrato veramente entusiasta, in particolar modo, per come è stato effettuato il goal decisivo. Il presentatore romano ha voluto persino esagerare, paragonando questo sito alle pellicole cinematografiche più belle.