Li ha rivelati la stessa professoressa di Amici, tutti i segreti della sua forma fisica.
Lorella Cuccarini è una nota conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice e conduttrice radiofonica, scoperta e fortemente voluta da Pippo Baudo nella celebre trasmissione Fantastico 6 e 7. Successivamente passa a Mediaset dove riscontra una grandissimo successo nel programma tv Odiens, anche grazie alla sigla “La notte vola”.
Nel corso degli anni novanta è stata molto apprezzata in coppia con Marco Columbro, con il quale ha condotto diversi varietà tra i quali ricordiamo Paperissima e Buona Domenica. Il coppia con Baudo conduce nel 1993 il Festival di Sanremo al quale parteciperà come cantante nell’edizione del 1995.
Come attrice ha recitato in alcune serie e mini serie tv tra il 1992 e il 2018 come Piazza di Spagna, Lo zio d’America e L’Isola di Pietro 2. Nel corso della sua brillante carriera ha condotto e partecipato a diverse trasmissioni di successo, in ultimo, come molti già sapranno, ha avuto il ruolo di insegnante nel programma condotto da Maria De Filippi, Amici.
La conduttrice e showgirl, gode infatti di una strabiliante forma fisica che deriva de regole ben precise, dettate per l’alimentazione e l’attività fisica. L’insegnate di Amici pratica diverse discipline, alternando il Calistenichs al circuito metabolico, oltre al pilates e alla danza, la sua grande passione.
Inoltre, per quanto riguarda la sua skin care, in un’intervista al magazine Starbene ha dichiarato:
“La mia regola è detergere bene la cute più volte al giorno scegliendo prodotti di qualità che ti consentono, in poche azioni, di fare il meglio. Consiglio detenzione e protezione dagli Uv. Il trucco nel mio campo è molto ricco trovo che gli oli di ultima generazione siano fantastici per eliminarlo al meglio, mi trovo benissimo”.
LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia non ne può più: ormai è al limite della sopportazione – VIDEO
LEGGI ANCHE–> Rita Dalla Chiesa celebra così la dolce accoglienza: “Solo insieme saremo…” – VIDEO
Sulla sua alimentazione ha invece affermato di non bere mai superalcolici, concedendosi ogni tanto un bicchiere di vino. È una grande amante del riso data anche la sua alta digeribilità, infine ha rivelato di preferire un pasto a base di carboidrati a pranzo e le proteine a cena.