Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno rivela il motivo per cui è apparsa in un certo modo, il pubblico è incredulo: tutti i dettagli.
Serena Bortone è da anni alla guida di “Oggi è un altro giorno”, programma in onda su Rai 1 ogni giorno alle 14. La conduttrice invita personaggi in studio e li intervista, raccontando particolari e retroscena sulla vita degli ospiti.
Ogni volta è una scoperta, il pubblico segue con passione la trasmissione tanto da rivelarsi un vero successo e il numero di share e ascolti è sempre più alto.
Serena Bortone, in studio è successo qualcosa di inaspettato
In una delle ultime puntate però è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Serena Bortone si è presentata in diretta con la mascherina Ffp2.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice senza filtri ha spiegato al pubblico il motivo della mascherina in studio ed ha affermato che
Sono stata a contatto con una persona positiva. Indossava tutti i dispositivi, ma per un’estrema cautela mi vedrete con la FFp2. Questa è molto sobria.
La giornalista sta seguendo tutte le normative vigenti nazionali e seguendo un protocollo interno. Per i prossimi giorni, quindi, sarà presente ma con la mascherina.
A quanto pare la conduttrice ha già fatto la terza dose di vaccino, visto che con essa chi viene a contatto con una persona positiva non ha l’obbligo di quarantena. Nella sua stessa condizione c’è Jessica Morlacchi.
Intanto, anche oggi ha pubblicato una foto sui social ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti.
LEGGI ANCHE>>>Paola Perego è al settimo cielo: “L’amore si moltiplica…”. Arriva la cicogna! – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Controllate bene a casa, se trovate questa banconota potete festeggiare. Vale tantissimo
Il pubblico ama la trasmissione che ogni giorno regala grandi emozioni. Qualcuno sui social ha scritto che la voce della conduttrice è meravigliosa anche con la mascherina. Serena Bortone ha proprio fatto centro, ormai è una garanzia per la Rai che punta molto sul suo programma.