Aurora Ramazzotti, la showgirl figlia d’arte, si mostra sui social di ritorno dalle vacanze e insieme ai tantissimi complimenti arriva anche qualche critica.
Aurora è una ragazza bellissima, e molto conosciuta, che sta riscuotendo molta popolarità, sia per la sua simpatia e il suo sorriso contagioso che per essere figlia d’arte è infatti figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono due personaggi dello spettacolo molto conosciuti e amati dal pubblico.
Da diverso tempo Aurora ha una relazione con il giovanissimo Goffredo Cerza, che al contrario della fidanzata non è un vip, che nella vita è un personal coach laureato in Ingegneria. Durante il primo lockdown, nel marzo del 2020, Aurora ha vissuto con lui, la migliore amica e la madre ed è li che è nato lo scherzo che Le Iene hanno architettato con l’aiuto di mamma Michelle e degli altri due coinquilini.
Lo scherzo è riuscito benissimo, sembrava davvero reale e Aurora ci ha creduto davvero che il fidanzato Goffredo la tradisse con la migliore amica.
Da qualche giorno è rientrata a casa dopo aver trascorso un periodo di vacanza alle Maldive.
Era in vacanza sotto il sole Maldive, con Goffredo e con papà Eros a godersi momenti spensierati e tranquilli lontana dal caos cittadino. Una volta rientrata ha postato una foto di se stessa seduta sugli scalini di casa con un raggio di sole che le illumina il viso, i complimenti e gli apprezzamenti non hanno tardato ad arrivare. Come sempre però qualcuno ha voluto esprimere il suo giudizio criticando l’immagine e la ragazza.
Leggi anche -> Moto GP shock, arriva l’annuncio inaspettato: “Scusate l’ho dovuto fare…”
Leggi anche -> Isola dei Famosi 2022, indiscrezione bomba a pochi giorni dall’inizio: sorpresa inattesa nel cast
Uno dei commenti recita “Sembri una di quelle suore belle impossibili perché si sono fatte suore”, qualcuno ha chiesto spiegazioni ma evidentemente chi ha scritto tale commento sa bene che Aurora è di una bellezza tale da non essere raggiungibile da chiunque e quindi in molti invidiano il fidanzato per aver fatto la scelta giusta.