Dayane Mello torna sugli avvenimenti del reality La Fazenda, a cui ha partecipato in Brasile poche settimane fa, svela ciò che è successo veramente.
Dayane ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e quest’anno è tornata in Brasile, dove è nata, per partecipare al reality La Fazenda, edizione sud americana de La Fattoria. È stata in Brasile per diverse settimane lasciando in Italia sua figlia Sofia, figlia dell’ex fidanzato Stefano Sala.
Nel corso del reality è accaduto un fatto spiacevole, Dayane era sotto effetto di alcool e sembra sia stata molestata sessualmente da Nego De Borel, ciò che ha raccontato Dayane però non corrisponde alla prima versione dei fatti. Ha raccontato una storia diversa da quella che è comparsa dai media, ancora non si sa quale sia quella ufficiale.
La verità di Dayane
La Mello è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato la sua versione dei fatti.
Ha cercato di convincere i suoi fan che non sia mai successo nulla e ha spiegato la situazione, “La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia“. Dayane dice che non è successo nulla ma secondo i media il fatto è avvenuto davvero e quale sia la verità non ci è dato saperlo, “So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione. Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo”.
Leggi anche -> Mario Draghi, sapete quanto guadagna il premier? Cifre impressionanti
Leggi anche -> Kylie Jenner, i guadagni della celebre influencer sono impressionanti: cifre da record
De Borel è stato espulso dal programma subito dopo lo scoppio del caso ma è poi stato scagionato dalla stessa Dayane dopo la sua eliminazione avvenuta all’inizio di dicembre. Una volta venuta a conoscenza del fatto che i media avevano sparso la notizia ha minimizzato la cosa ma e poi ha smentito il tutto.