La duchessa di Cambridge ha preso una decisione davvero bellissima che riguarda da vicino qualcuno di molto importante per lei.
Kate Middleton, conosciuta in tutto il mondo per essere la moglie del principe William, è anche molto apprezzata sicuramente per svariati motivi. Uno tra tutti, che non possiamo dimenticare, è la sua eleganza nel vestire e il buon gusto.
Infatti, nel corso del tempo, oltre a ricoprire un ruolo davvero importante per il Regno Unito, è riuscita anche a diventare una sorta di punto di riferimento per le donne che ne ammirano la sobrietà e la ricercatezza. Anche di recente, tra l’altro, in occasione delle feste natalizie, non si è di certo smentita.
Anzi, in un evento celebrato poche settimane fa all’abbazia di Westminster, si è presentata con un cappotto rosso veramente raffinato che ha stupito sia i presenti che tutti coloro che si sono documentati riguardo a questa cerimonia.
Così, insomma, la duchessa di Cambridge è sempre molto attenta a come ci si pone e, come ha dimostrato negli anni, sa affrontare in maniera impeccabile qualsiasi situazione mondana. Comunque sia, c’è qualcosa a cui William e Kate tengono in modo assolutamente indiscutibile.
Kate esige un comportamento preciso
Si tratta di qualcosa che riguarda, in particolar modo, i loro figli che, lo ricordiamo, si chiamano George, Charlotte, Louis. Una famiglia splendida, quindi, che ha conquistato sia i loro conterranei che anche altri Paesi internazionali. Come si scriveva poche righe fa, però, per questi coniugi regali è fondamentale mantenere una precisa regola per i loro bambini.
Naturalmente, c’era da aspettarselo, i ragazzini, al momento, dopo le consuete vacanze, sono ritornati a frequentare le lezioni all’istituto carissimo al quale sono iscritti. Per la precisione, si trova a Londra ed è la St. Thomas’s Battersea.
LEGGI ANCHE –> Fedez scomparso dai social, fan preoccupati: che fine ha fatto il celebre rapper?
LEGGI ANCHE –> Paola Perego è al settimo cielo: L’amore si moltiplica
Ebbene, pare proprio che William e Kate abbiano preso una decisione specifica che probabilmente può servire ai bambini a crescere nella maniera giusta e con equilibrio. In pratica, è stato proibito alle maestre e ai compagni di chiamarli con i loro titoli nobiliari quando sono in classe. Per di più, esigono che gli vengano inferti gli stessi trattamenti degli altri.