E’ stata tra i volti più amati di Non è la Rai prima e tra le finaliste di Miss Italia poi. Protagonista in tv per tutti gli anni Novanta e Duemila. Ecco com’è oggi.
Era impossibile ai tempi accendere la tv senza vederla in onda. La splendida romana era infatti una delle ragazze più ammirate della trasmissione di Gianni Boncompagni e si faceva notare già allora per la sua grande bellezza.
Non è la Rai, nato nel 1991 da un’idea dello stesso Boncompagni e di Irene Ghergo, ha fatto da trampolino di lancio per numerose donne dello spettacolo. Basti pensare ad Ambra Angiolini, ora nota e apprezzata attrice, o alla collega Claudia Gerini, per non parlare di Laura Freddi e Miriana Trevisan, entrambe conduttrici e gieffine, con l’ultima attuale concorrente del Gf Vip 6.
La trasmissione è stata trasmessa fino al 1995, per un totale di quattro edizioni, ed era in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. Alla guida, il primo anno, Enrica Bonaccorti, il secondo Paolo Bonolis e gli ultimi due Ambra.
In studio circa un’ottantina di adolescenti, all’inizio prese da alcune precedenti selezioni per Domenica In e successivamente provinate apposta per il programma. Tra loro, anche lei, all’epoca appena 18enne.
La ragazza, romana classe 1974, in seguito nel 1994 partecipò anche al concorso di bellezza di Miss Italia, partecipando come Miss Lazio e accedendo così alla fase finale, dove venne incoronata Miss Tele Volto. Ma oggi com’è e di cosa si occupa?
Attualmente la bella ex stellina, dopo aver condotto lo Zecchino d’Oro e aver presentato programmi dedicati al giardinaggio, si occupa di numerose televendite per i canali Mediaset, e sicuramente l’avrete incrociata più di una volta facendo zapping.
Leggi anche –> Scopa elettrica, tutti i vantaggi che non sapevi: d’ora in avanti non la cambierai più!
Leggi anche –>Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi
Dal 2016, l’indimenticabile Annalisa Mandolini è una delle presentatrici del canale dedicato alle vendite HSE24, oltre a condurre il programma Guerrilla Gardeners.