Tali e Quali, stasera in studio Vasco Rossi? Qual è la sua vera identità

Tutto pronto per il secondo appuntamento con lo spin-off del celebre programma. A Tali e Quali Show questa sera salirà sul palco nientemeno che Vasco Rossi. Ecco chi è veramente.

Carlo Conti (Facebook)
Il conduttore Carlo Conti (Facebook)

C’è molta attesa per la seconda puntata del programma di Rai 1, dopo l’ottimo esordio di sabato scorso. Questa sera a calcare il palcoscenico di Tali e Quali ci sarà addirittura il rocker di Zocca, o per essere più corretti, il suo sosia.

Spin-off del celebre programma, è condotto come sempre da Carlo Conti, con l’ausilio della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. La formula è pressochè uguale a quella dello show originale, anche se ci sono alcune differenze.

Intanto, i partecipanti sono tutti persone comuni, non provenienti dallo spettacolo o volti noti, scelti sulla base del video che hanno inviato alla redazione. Le puntate previste sono in tutto 4, e per ogni appuntamento è previsto un vincitore, a cui la giuria da un voto da 5 a 15, e che deve autovotarsi con ulteriori 5 punti da dare a se stesso o a un altro concorrente. Al termine delle prime 3 puntate, i vincitori si sfideranno in una serata conclusiva che decreterà il trionfatore assoluto.

Tali e Quali: ecco chi è il sosia di Vasco Rossi di stasera

Questa sera ad esibirsi in diretta ci sarà anche il sosia di Vasco Rossi, che dovrà dimostrare tutta la sua bravura nell’imitare modi e voce del leggendario cantante emiliano. Scopriamo assieme di chi si tratta.

Si tratta del siciliano Ivano Passarello, installatore palermitano di impianti di sicurezza con una grande passione per il Blasco, al punto da essere il frontman della tribute band Colpa d’Alfredo, con la quale è molto conosciuto nella sua regione.

Leggi anche –> Tragedia in casa, bambina casca dal balcone e muore: nulla da fare per i medici

Leggi anche –> Scopa elettrica, tutti i vantaggi che non sapevi: d’ora in avanti non la cambierai più!

Non solo, a fare il tifo per lui stasera saranno anche gli studenti dell’associazione musicale da lui fondata dieci anni fa, la Rock show eventi, che oggi è anche una scuola di musica. In bocca al lupo!

Gestione cookie