A The Voice Senior è arrivato alla finale, ma chi si giocherà il primo posto? Gigi D’Alessio ha deciso di buttare fuori il padre di una famosa cantante.
“The Voice Senior” è giunto al termine. Antonella Clerici anche quest’anno si è rivelata una conduttrice unica e i suoi compagni di viaggio hanno contribuito a rendere tutto magico. Il pubblico ancora una volta è soddisfatto e gli autori stanno già pensando alla prossima stagione, prima però bisogna scegliere un vincitore: chi si aggiudicherà il primo posto?
Nell’ultima puntata Gigi D’Alessio ha deciso di mandare a casa il padre di Laura Pausini, Fabrizio Pausini non ce l’ha fatta e per lui il gioco è terminato.
“The Voice Senior“, commozione e lacrime in diretta
Prima dell’eliminazione di Fabrizio Pausini, il coach ha voluto lanciare un messaggio al concorrente che ha commosso i fan e i telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Gigi D’Alessio ha affermato che
Laura Pausini è fortunata perché porta un cognome importante, quello di papà Fabrizio.
Una volta finita l’esibizione, la conduttrice ha raggiunto il partecipante sul palco insieme alla moglie Gianna che fino a quel momento era dietro le quinte a godersi lo spettacolo. La madre di Laura Pausini ha poi chiesto
Sei meravigliato che sono salita sul palco? Anche con Laura sto sempre dietro…
Ha poi aggiunto che
Quando è venuto la prima volta qui era uno dei pochi da solo e mi è sembrato scortese anche verso di lui non esserci. Ecco perché sono qui sul palco.
LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”
LEGGI ANCHE>>>Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore
I due stanno insieme da tanto tempo e entrambi hanno rivelato che sono una coppia vivace e stanno bene insieme, complici e uno accanto all’altro sempre. La musica è la grande passione di famiglia, Laura Pausini è un idolo e un mito per tante generazioni sia in Italia che all’estero. I suoi genitori la seguono e sono molto orgogliosi.