Il popolare direttore di Chi è certamente diventato un volto conosciuto del piccolo schermo. Ma che cosa pensano davvero di lui?
Alfonso Signorini ai giorni nostri ormai è diventato un volto noto della televisione italiana. Anche se probabilmente al principio le sue intenzioni forse erano altre.
In effetti, fin da giovanissimo aveva dimostrato una spiccata propensione per lo studio che è sfociata in seguito in un diploma di laurea e nell’insegnamento. Tuttavia, successivamente preferì abbandonare la professione di insegnante e intraprendere quella di giornalista.
Così, prima entra a far parte della reazione di un quotidiano locale e poi si specializza nella categoria del gossip, diventando, quindi, il direttore di Chi.
Inoltre, nei primi anni del Duemila ha cominciato anche a presenziare in svariati programmi televisivi come, per fare solo qualche esempio, L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista, Verissimo, Kalispéra, La notte degli chef, e via discorrendo.
La decisa affermazione di un’artista
Per di più, lo abbiamo visto seduto nel salotto di Grande Fratello Vip nel quale è stato poi promosso addirittura a presentatore. E bisogna anche ammettere che Signorini è particolarmente adatto per questo ruolo e il suo stile è idoneo al format.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha fatto coming out già da diverso tempo e quello che si sa è che il suo fidanzato è il politico Paolo Galimberti con il quale pare abbia un legame davvero molto forte, non fosse altro per il fatto che stanno insieme da quasi vent’anni.
Comunque sia, tornando agli impegni lavoratori, Alfonso non si è mai risparmiato e ha sempre cercato di fare il meglio. Anche per quanto riguarda i pettegolezzi e i personaggi famosi, che peraltro sono il core business della sopracitata rivista, non si è mai spinto oltre, dimostrando una sorta di rispetto anche per le persone che magari qualche paparazzo aveva beccato in flagrante.
LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram
LEGGI ANCHE –> Meglio il lato A o il lato B? Elena Morali provoca i follower. Curve illegali
Anche un cantautore molto conosciuto, infatti, ha voluto esprimere i propri complimenti a Signorini con il quale inevitabilmente ha avuto a che fare. Ebbene, Gigi D’Alessio ha rivelato che è capitato che Alfonso lo disturbasse in qualche situazione, ma, ci ha tenuto a sottolineare che lo considera un bravo professionista e persino una persona molto rispettosa.