La vediamo tutte le sere ad Avanti un altro, famosissimo quiz di Paolo Bonolis in tutta la sua bellezza e simpatia. Ma cosa faceva Laura Cremaschi prima di trovare il successo?
Siamo abituati a vederla bella e sorridente tutte le sere, protagonista del Salottino di Avanti un altro in compagnia degli strampalati personaggi del quiz. Eppure, la bella Laura Cremaschi, la Regina del Web, nota anche come Cremaschina, è da tempo una regina del gossip e dello spettacolo.
Nata nel 1987 a Bergamo, dopo aver ottenuto il diploma si è subito trasferita a Milano, dove ha cominciato a muovere i primi passi nello showbiz, partecipando e vincendo il concorso di Miss Padania. In seguito ha preso parte a molte campagne pubblicitarie come modella, prima di irrompere in rete come una “pronostichina”, sulla scia di colleghe famose come Marika Fruscio e Lucia Javorcekova.
Questo suo inusuale ruolo le fa acquisire una certa notorietà, al punto che gli autori del programma di Paolo Bonolis pensano proprio a lei quando si trovano a dover sostituire la Bonas Paola Caruso. Da allora è diventata il volto familiare che conosciamo e che siamo abituati a vedere ogni sera su Canale 5.
Avanti un altro: cosa faceva prima di diventare famosa la Cremaschina
In molti si domandano, però, cosa facesse la bella Laura prima di trovare la sua strada in televisione. Quello che non tutti sanno è che la Cremaschi viene da una famiglia abbastanza agiata.
Visualizza questo post su Instagram
I genitori sono infatti titolari di un’azienda immobiliare e la stessa Laura, prima di diventare famosa, ha per un certo tempo lavorato come immobiliarista! Oggi sembra strano immaginarla mentre mostra una nuova casa a qualcuno, visto che ci sarebbe la fila lunga chilometri.
Leggi anche –> Melissa Satta, dramma accertato per l’ex velina: le sue condizioni
Leggi anche –> Prodotto alimentare ritirato dal mercato: il motivo è clamoroso. I dettagli
Dotata di una bellezza fuori dal comune, non tutti ricordano che per cinque lunghi anni, dal 2012 al 2017, è stata la compagna di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Oggi a quanto pare è single, ma il suo cuore, siamo pronti a scommetterci, non rimarrà solo a lungo.