C’è Posta per te, il terribile dramma di Teo Mammucari: la dolorosa confessione

Colpo di scena per il sabato di Canale 5. C’è Posta per te, il terribile dramma di Teo Mammucari: la dolorosa confessione. I dettagli. 

Teo Mammucari
Teo Mammucari a C’è Posta per te (Foto da Facebook)

Un’altra incredibile e commovente puntata di C’è Posta per te è andata in onda. Come sempre il successo è alle stelle e con le storie emozionanti dei protagonisti, anche questa settimana Maria De Filippi ha conquistato il cuore degli italiani.

Nella puntata di sabato 15 gennaio sono stati presenti tantissimi ospiti in studio! La conduttrice ha invitato i suoi amici e colleghi giudici di Tu si que vales: Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari – protagonisti di un regalo molto speciale.

Stiamo parlando della storia dei due fratelli Francesco e Carmine che hanno perso i genitori molto piccoli e hanno dovuto provvedere da soli l’uno all’altro. Un momento molto toccante che ha visto un particolare coinvolgimento di Teo.

Clamoroso! Teo Mammucari si confessa a C’è Posta per te…

Come abbiamo appena accennato Teo Mammucari si è sentito toccato in prima persona da questa storia e durante il corso della puntata ha raccontato un suo spaccato di vita. Un momento per lui molto difficile e complicato da gestire.

Il conduttore ha dichiarato di soffrire davvero tanto per il rapporto interrotto con il fratello Alfredo. Legame che si progressivamente incrinato quando Teo ha iniziato ad avere successo in televisione. I due sono ormai distanti già da diversi anni.

Le parole di Mammucari hanno scioccato sia la De Filippi sia la Ferilli che erano all’oscuro della vicenda. Il conduttore ha poi preferito non andare oltre nel suo racconto, visto e considerato che nei presi precedenti si era addirittura vociferato che i due fratelli fossero ricorsi a vie legali.

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez, fisico mozzafiato e sensualità straripante: così riparte dopo Antonino; FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal, bomba su Harry: non è tutto oro quel che luccica. Come sta veramente

Nonostante la commozione e l’amaro in bocca, Teo ha voluto concludere il suo discorso complimentandosi con i due fratelli per il loro legame e per quel rapporto così saldo che li tiene uniti – nonostante le difficoltà.

Gestione cookie