Splendide notizie per tutti i sudditi del piccolo Principato di Monaco. La principessa Charlene dovrebbe mettere fine alla sua lunga assenza a breve e ricomparire in pubblico.
Ci siamo: mancano ormai pochi, pochissimi giorni e poi, finalmente, dopo un’attesa che ai più è sembrata interminabile, Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene Grimaldi tornerà a farsi vedere in pubblico.
La sua ultima apparizione risale al 27 gennaio 2021, quando in compagnia della sua famiglia si presentò alle celebrazioni per la festa di Santa Devota. Da allora sembrò sparire alla vista di chiunque, per poi rifarsi viva solo qualche settimana più tardi, nella sua terra natale, in sudafrica, partita per un viaggio poi trasformatosi in un calvario.
E’ proprio mentre è distante miglia di chilometri, infatti, che viene colpita da una brutta infezione a naso e gola che non le permette di spostarsi nella maniera più assoluta, facendo nascere grande preoccupazione tra i sudditi del minuscolo Principato.
In molti insinuano che la sua sia in realtà una fuga, e abbia a che vedere con il rapporto non certo idilliaco con il marito Alberto e la difficoltà ad inserirsi a Corte. il consorte nonchè regnante è però pronto a smentire le illazioni e parla di uno stato psicofisico compromesso dalla malattia.
Charlene di Monaco: ecco quando dovremmo rivederla
Fatto sta che a novembre del 2021 ritorna a Monaco, ma viene subito ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, con un soggiorno settimanale che si mormora costi all’augusto coniuge ben 130.000 Euro.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, pare proprio che la principessa possa fare il suo ritorno in pubblico proprio il 27 gennaio, in occasione della festività di Santa Devota, a distanza di un anno esatto dall’ultima. Da Palazzo non confermano ne smentiscono, e questa è già un’ottima notizia.
Leggi anche –> Incidente mortale in strada: minorenne stroncato a bordo di uno scooter. Una tragedia
Leggi anche –> Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia: “Vorrei trovare un po’ di pace”
Non resta allora che attendere quel giorno e vedere se i cittadini monegaschi potranno esultare o dovranno subire l’ennesima e cocente delusione.