Nuova puntata per il contenitore festivo di Mara Venier. Oggi a Domenica In tanti ospiti e il ricordo del grande sportivo, una ferita dolorosa per la conduttrice veneziana.
Tra poche ore partirà come di consueto l’appuntamento con Domenica In, il programma festivo condotto da Mara Venier, e anche questa volta si preannuncia una puntata ricca di ospiti speciali. Non solo, grande spazio verrà dato al ricordo del leggendario campione, scomparso recentemente.
Come accaduto sette giorni fa e vista la condizione attuale del Paese, ritornerà il blocco di approfondimento dedicato al Covid, in studio non mancheranno gli esperti. A parlarne il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, la dottoressa Maria Rita Gismondo dell’ospedale Sacco di Milano e in collegamento video da Genova il professor Matteo Bassetti. A loro si aggiungeranno il governatore del Veneto Luca Zaia, il cantante Al Bano e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
Con il Festival ormai alle porte, tornerà anche il talk “Tutti pazzi per Sanremo”: tra gli ospiti attesi Alba Parietti, Gabriella Farinon, il giornalista Marino Bartoletti, oltre al già citato Al Bano, Bobby Solo e Fausto Leali.
L’attrice Serena Rossi si concederà una lunga chiacchierata con la padrona di casa per parlare della fiction a breve in arrivo su Rai 1 e che la vede protagonista, La Sposa e ne approfitterà per riflettere su privato e lavoro.
Mara Venier però, oggi dedicherà ampio spazio al ricordo del grande calciatore scomparso poco più di un anno fa a causa di un tumore ai polmoni. Una morte che ancora oggi fa male agli sportivi e non solo.
La conduttrice accoglierà in studio la vedova, Federica Cappelletti, che da poco ha pubblicato un libro dedicato a Pablito, Per sempre noi due, in cui ripercorre la loro straordinaria storia d’amore.
Leggi anche –> Maurizio Costanzo ne soffre terribilmente: la malattia che ha compromesso il suo cammino in tv
Leggi anche –> Uomini e Donne shock, l’ex cavaliere a ruota libera: “Mi puntavano poi nel fuori onda…”
A ricordarne le gesta ci saranno anche l’ex direttore di Rai Sport Marino Bartoletti e l’ex compagni di Spagna ’82, Antonio Cabrini. Un modo per celebrare le gesta e il gran cuore dell’indimenticabile Paolo Rossi.