Kate Middleton e il Principe William, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono sulla bocca di tutti per le decisioni prese dalla Regina in merito al suo successore, ma nessuno ricorda quell’episodio.
Pare che la Regina, per la prima volta nella famiglia reale, non lascerà il trono al suo primogenito, il Principe Carlo, come da tradizione, bensì si vocifera che potrebbe essere proprio Kate Middleton a prendere il suo posto quando Sua Maestà non potrà più regnare. Naturalmente William al suo fianco diverrebbe ciò che è stato suo nonno, Principe Filippo, al fianco della Regina.
Tutti gli occhi sono puntati sul ducato di Cambridge e le attenzioni su Kate, tutto questo scalpore ha però fatto riemergere un’avvenimento di qualche anno fa, che vede protagonisti proprio William e Kate.
Pare che diversi anni fa la coppia abbia attraversato un brutto momento e si sia allontanata, ma per la felicità di tutti ciò non ha compromesso il loro matrimonio.
Era il 2007, giusto qualche anno prima che la coppia convolasse a nozze nella Westminster Abbey, quando avvenne il fatto, lo ha raccontato il fotografo Arthur Edwards alla stampa in occasione del quarantesimo compleanno della Duchessa. Pare che i Duchi si siano presi una pausa di riflessione e solitudine prima di fare il grande passo e prendersi le responsabilità che ne conseguono.
William e Kate si sono conosciuti alla St. Andrews University, in Scozia, dove entrambi studiavano, inizialmente non sembravano essere interessati ad un amore lungo una vita, ma con il passare del tempo le cose sono cambiate e nel 2005 è arrivato il fidanzamento, non ufficiale. Arthur Edwards ha raccontato che William gli aveva sempre detto che si sarebbe sposato all’età di 30 anni e che lui ha quindi immaginato fosse Kate la futura sposa.
Nel 2007, quando i due si sono separati, Edwards era incredulo e credeva di aver fatto un buco nell’acqua, ma non ci volle molto prima del riavvicinamento che arrivò nel luglio dello stesso anno. Presenziavano insieme al concerto annuale in memoria di Lady Diana e li fu chiaro a tutti che la loro storia, non solo era ricominciata, ma procedeva anche per il meglio.
Leggi anche -> “Dolore fortissimo”: paura per Valeria Fabrizi. Il motivo della rinuncia alla diretta
Leggi anche -> Serena Rossi a Domenica In parla di Napoli: scoppia la polemica sui social
Il fotografo volle capire meglio l’accaduto così chiese a William in persona cosa fosse avvenuto e perché i due si fossero separati, William rispose “Beh, Arthur, dovevo essere sicuro che fosse la donna giusta per me, perché voglio che questo matrimonio duri per sempre“. Vedendo come è andata in questi primi dieci anni si direbbe che il Principe ci abbia visto lungo.