Kim Kardashian furiosa: la risposte all’accusa dell’ex marito fa il giro del web

Kim Kardashian è rimasta delusa quando l’ex marito, Kanye West, l’ha accusata di tenerlo lontano dai figli e di non permettergli di vederli.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Instagram)

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati nel 2014 e hanno dato alla luce quattro figli, la più grande è North seguita da Saint, Chicago e infine il piccolo Psalm. I due hanno affrontato una separazione piuttosto brusca, tanto che ancora oggi ci sono degli strascichi della vicenda.

Ultimamente Kanye ha accusato Kim di tenerlo lontano dai figli senza permettergli di vederli, e inoltre non gli permetterebbe nemmeno più di entrare in casa sua. Kanye non si è abbattuto e dopo il divorzio è andato a vivere in una casa di fronte a quella di Kim, scelta che ha sicuramente creato scalpore ma che ha detta sua è stata dettata dal voler rimanere vicino ai suoi figli.

L’accusa di Kanye ai danni di Kim

In un primo momento, subito dopo il trasferimento di Kanye nella casa di fronte, si è sollevato un polverone poi placato proprio dal rapper che ha dichiarato essere una scelta dettata dal voler rimanere vicino ai figli.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West (Instagram)

Kanye ha accusato Kim di aver schierato un esercito di guardie per tutto il perimetro dell’abitazione in modo che lui non possa entrare e che questo è ingiusto sotto diversi punti di vista, primo tra tutti il non poter vedere i bambini che sono rimasti a vivere con lei dopo il divorzio. Kim non è intervenuta personalmente sulla faccenda, ha lasciato la parola al suo avvocato divorzista che ha chiarito la situazione anche con i media.

Leggi anche -> Prodotto alimentare ritirato dal mercato: il motivo è clamoroso. I dettagli

Leggi anche -> Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? La bellezza di Deva è straripante – FOTO

“Che il Sig. West sia tenuto lontano dai bambini, dalla sicurezza o da chiunque altro, è una novità per noi. La priorità di entrambe le parti è sempre stata che i bambini mantenessero forti legami con ciascuno dei loro genitori durante questa transizione e oltre”. L’aumento della security è invece un fatto appurato, scelta di Kim fatta solo per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia, sicuramente non per allontanare Kanye.

Gestione cookie